X


Selvaggia Lucarelli fa una confessione choc: “Ho rischiato la morte”

Scritto da , il Dicembre 4, 2019 , in Personaggi Tv

Selvaggia Lucarelli parla del suo dramma: “Non sono morta per un soffio!”

Oggi è un giorno davvero molto particolare per la famosa opinionista. Difatti lo stesso giorno di ben 25 anni fa Selvaggia Lucarelli ha rischiato di morire. A rivelarlo per la prima volta in assoluto è stata proprio la stessa giurata di Ballando con le stelle in un lungo sfogo su facebook. Cos’è successo all’epoca? Era il 4 Dicembre del 1993, e Selvaggia Lucarelli ha fatto un brutto incidente stradale che avrebbe potuto davvero costarle la vita:

“Questi giorni sono sempre malinconici perché evocano quel giorno di tanti anni fa in cui non sono morta per un soffio…”

L’incidente, come raccontato dalla stessa donna, è avvenuto sull’autostrada Roma-Civitavecchia. E a guidare quel terribile giorno era il fidanzato dell’epoca Gianluca. Un racconto che ovviamente ha emozionato tantissimo i suoi fan, i quali si sono precipitati a commentare questa brutta storia.

Selvaggia Lucarelli racconta le dinamiche dell’incidente stradale: “Ricordo solo un botto fortissimo”

Selvaggia Lucarelli, in questo suo lungo sfogo pubblicato su facebook, ha poi rivelato le dinamiche di questo brutto incidente, asserendo che il fidanzato si è addormentato al volante:

“Per fortuna che in quel tratto non c’erra il guard rail…L’auto è finita su una cunetta, si era ribaltata e poi era tornata dritta, nel campo…”

Successivamente Selvaggia Lucarelli, ancora decisamente provata nel raccontare questa sua terribile esperienza personale, ha anche confessato di ricordarsi semplicemente un botto fortissimo. Un botto che ovviamente l’ha fatta svegliare (anche lei si era addormentata sul sedile del passeggero senza cinture di sicurezza). A quel punto l’opinionista ha capito di essere stata sbalzata fuori dal parabrezza dell’automobile.

Selvaggia Lucarelli ricorda i momenti passati all’ospedale dopo l’incidente: “Ero piena di sangue”

La giurata di Ballando con le stelle, sempre sui social, ha voluto ricordare anche i momenti drammatici passati in ospedale dopo l’incidente:

“La mia testa era zuppa perché era piena di sangue. Nulla di grave, 15 punti di sutura esattamente nel centro della testa….”

Tuttavia Selvaggia Lucarelli, la cui ospitata da Celentano sarebbe stata bloccata da Mediaset, non ha certo fatto mistero oggi di aver subìto un forte choc nel momento in cui si è vista con la testa in quel modo senza neppure potersi lavare in quanto erano già stati applicati i punti di sutura. Insomma questo momento pare davvero averla segnata a vita: “Quei giorni mi hanno lasciato una discreta paura della macchina…”