X


Serena Enardu lascia senza parole su Instagram: “Pensavo fosse morto!”

Scritto da , il Dicembre 11, 2019 , in Temptation Island
Foto Serena Enardu lacrime Temptation Island Vip

Serena Enardu fa una confessione su suo padre: “Non dava segni di vita”

Serena Enardu, sul suo profilo Instagram, ha deciso di rispondere ad alcune delle curiosità dei fan. L’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato qual è stato il momento più brutto della sua vita, che non è collegato al cantante Pago, visto che molti dei suoi fan hanno sostenuto questa tesi.

Il momento più brutto della mia vita non ha nulla a che fare con Pago, ma riguarda i miei genitori. Ero in macchina quando papà si è sentito male. Siamo stati costretti a fermarci e ad un certo punto era come se fosse svenuto, non dava nemmeno segni di vita. Pensavo fosse morto!

ha confidato Serena Enardu, lasciandosi andare a una lunga confessione sul malore che nel 2016 colpì il suo papà.

Pago, Serena Enardu sul malore di suo padre rivela: “Non c’era nulla da fare”

L’ex compagna di Pago ha proseguito con la sua confessione, raccontando ai suoi sostenitori della paura provata in quei momenti, quando tutto sembrava andare per il peggio. Il malore del padre di Serena Enardu ha coinvolto, in maniera inevitabile, tutta la sua famiglia.

Ho provato ad urlare per farmi sentire, ma nessuno sembrava darmi ascolto, non c’era nulla da fare. Mia mamma continuava ad accarezzarlo, fin quando non sono arrivate le ambulanze. E’ stata una sincope…

ha dichiarato l’ex compagna del cantante Pago. Un momento toccante e doloroso, che Serena Enardu ha voluto condividere con i suoi fan.

Serena Enardu ritorna a parlare di Pago e ammette: “Mi manca”

Serena Enardu di recente è stata anche intervistata dal settimanale Chi dove, oltre ad aver lanciato una frecciatina ad Anna Pettinelli, ha anche fatto una rivelazione su Pago. Serena ha ammesso che sente la mancanza del cantante e che questo sarà il primo Natale da single, ma va bene così visto come sono andate le cose tra loro. I fan della coppia dovranno mettersi l’anima in pace: nonostante la mancanza, Serena e Pago non ritorneranno insieme.