X


Anna Pettinelli e Serena hanno litigato? La Enardu: “Non parlare di me”

Scritto da , il Dicembre 11, 2019 , in Temptation Island
foto Serena Enardu e Anna Pettinelli

Serena Enardu critica Anna Pettinelli dopo Temptation Island Vip

Temptation Island Vip si è chiusa da quasi tre mesi, ma gli strascichi della seconda edizione Vip dell’isola delle tentazioni continuano a farsi sentire per i suoi protagonisti. Serena Enardu, reduce della rottura con Pago, ha ammesso di essere ancora in fase di recupero e ha parlato anche di Anna Pettinelli con cui ha stretto un buon rapporto durante il reality di Canale5, ma che non sarebbe così forte adesso. Sulle pagine del settimanale Chi infatti Serena Enardu si è sfogata sulla Pettinelli:

“La inviterei a non parlare di me. E se proprio vuole parlare, farebbe meglio a pensare al suo di “paese” dove si potrebbero scoprire altre meraviglie”.

L’ex di Pago ha proseguito il suo commento su Anna Pettinelli insinuando il dubbio sulla sincerità dell’attuale coach di Amici.

Temptation Island Vip, Serena Enardu su Anna Pettinelli: “Non è stata se stessa”

Serena Enardu ha continuato il suo sfogo su Anna Pettinelli così:

“Io ho mostrato tutta me stessa, giusta o sbagliata, dinanzi alle telecamere, lei invece non è stata se stessa”.

Anna Pettinelli non è stata sincera e si è limitata a Temptation Island Vip? Quel che è certo è che, dopo il reality di Canale5, tra Serena Enardu e Pago non c’è stato nessun ritorno di fiamma. L’ex tronista ha ammesso di soffrire ancora per quanto accaduto, sottolineando: “Sto meglio. Ho sofferto e soffro tanto. Questo periodo è complicato, piano piano sto ricomponendo il puzzle”.

Serena Enardu fa una confessione: “Sono in cura da una psicologa”

Dopo Temptation Island Vip e la fine della relazione con Pacifico Settembre, Serena Enardu, che ha ammesso di essere in crisi, ha dovuto trovare un nuovo equilibrio nella sua vita e ha confessato:

“Sono in cura da una psicologa. Che cosa sono, che cosa voglio oggi non lo so. È un periodo in cui la tristezza fa a pugni con attimi di serenità”.

Il Natale per Serena Enardu sarà però all’insegna degli affetti, tutto dedicato al figlio Tommaso e al padre, che sta lottando contro un brutto male.