X


Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi non si sposano. La decisione

Scritto da , il Dicembre 27, 2019 , in Gossip

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin non si sono sposati in segreto

Nei giorni scorsi si è fatto un gran parlare sul matrimonio celebrato in segreto tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi. A lanciare l’indiscrezione era stato il settimanale Nuovo che nelle scorse settimane aveva svelato che la conduttrice di Verissimo e l’amministratore delegato del Gruppo Mediaset si fossero sposati, appunto, in gran segreto alcuni mesi prima, dopo 20 anni di convivenza e due figli. Adesso invece è arrivata la smentita. Sulle pagine di Oggi infatti Alberto Dandolo ha rivelato che i due non hanno celebrato alcun matrimonio. Nel dettaglio ha scritto:

“Negli ultimi giorni si è parlato di un matrimonio segreto tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi. Oggi è in grado di confermarvi che non ci sono nozze già celebrate tra i due.”

Insomma non sono stati i diretti interessati ha smentire le nozze ma è certo che non sono avvenute.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sposeranno?

A questo punto però in molti si chiedono se i due hanno intenzione di convolare a nozze nel prossimo futuro. Ed anche a questa domanda la risposta arriva sempre da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi che ha continuato scrivendo:

“Silvia e Pier Silvio infatti si amano alla follia ma, al momento, non hanno alcuna intenzione di contrattualizzare la loro relazione.”

Insomma non solo sono state smentite le tanto sbandierate nozze, ma Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, da sempre molto restii sulla loro vita privata, per ora non hanno alcuna intenzione di procedere verso questo importante passo.

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin: “Siamo già una famiglia”

Niente nozze quindi tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi in base alle indiscrezioni del settimanale. La conduttrice di Verissimo, scontratasi negli ascolti con Eleonora Daniele, inoltre, in varie interviste, aveva già rilasciato dichiarazioni in questo senso. La Toffanin aveva dichiarato: “Siamo già una famiglia. Non ho mai visto l’abito bianco come un punto d’arrivo o un certificato”. Ed infatti lei e Pier Silvio, sono già una famiglia con i lorodue figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.