X


Silvia Toffanin ferma Verissimo e fa una rivelazione su un ospite

Scritto da , il Dicembre 21, 2019 , in Verissimo
foto Silvia Toffanin verissimo non va in onda

Verissimo interrotto, Silvia Toffanin annuncia: “Torniamo l’11 gennaio con Pierfrancesco Favino”

Natale si avvicina e dunque anche Verissimo non andrà in onda, come tutti i programmi di Canale 5, da Mattino Cinque a Pomeriggio 5, da Domenica Live a Live Non è la D’Urso. Sul palco di Verissimo, la regina del sabato pomeriggio della rete ammiraglia del Biscione, Silvia Toffanin, ha annunciato che il suo rotocalco non andrà in onda nelle prossime settimane e tornerà l’11 gennaio 2020. La conduttrice inaugurerà la prima puntata del nuovo anno con un’ospite d’eccezione: Pierfrancesco Favino a Verissimo. L’ex conduttore del Festival di Sanremo, insieme a Claudio Baglioni e Michelle Hunziker, farà promozione al film ‘Hammamet’, dove Favino interpreta gli ultimi sei mesi di vita di Bettino Craxi, ex Presidente del Consiglio caduto in disgrazia dopo l’inchiesta di Mani Pulite e riparato nella città tunisina di Hammamet. La pellicola sarà nelle sale cinematografiche a partire dal 9 gennaio 2020.

Silvia Toffanin imbarazzata a Verissimo da una gaffe di Wanda Nara su Pupo: cosa è successo

Nell’ultima puntata dell’anno di Verissimo, Wanda Nara e Pupo sono stati intervistati da Silvia Toffanin. I due nuovi opinionisti del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini hanno svelato come affronteranno questa inedita esperienza al reality più spiato dagli italiani. Pupo, però ha rimarcato più volte come la moglie di Mauro Icardi conosca le sue canzoni. Silvia Toffanin, allora, ha chiesto quali e Wanda Nara ha replicato prontamente: “Banana al cioccolato”, mettendo in imbarazzo la conduttrice e causando l’ilarità del pubblico presente in studio. Pupo ha commentato:

“Banana al cioccolato, partiamo alla grandissima. Basta prendere una banana, infilarla nel cioccolato e siamo a posto. Chiami Malgioglio e hai risolto”.

Verissimo: Silvia Toffanin chiude la puntata in maniera insolita

La bravissima conduttrice Silvia Toffanin ha chiuso la puntata di Verissimo in maniera insolita. Prima degli auguri di Natale in studio si sono esibiti un coro gospel formato da tanti elementi e cantando alcune celebri canzoni natalizie. Silvia Toffanin, che è stata sorpresa da una confessione di Alessandra Amoroso, si è congedata dal suo pubblico dicendo:

“Vi auguro di passare un Natale sereno con tutte le vostre famiglie. Verissimo torna l’11 gennaio. Auguri, Buon Natale e Buon Anno.