X


Alessandra Amoroso, Natale malinconico: “Stavolta mi fermo un po’ di più”

Scritto da , il Dicembre 21, 2019 , in Verissimo
foto Alessandra Amoroso verissimo Silvia Toffanin

Verissimo, Alessandra Amoroso confessa a Silvia Toffanin: “Mi fermo un po’ di più per Natale”

La grande Alessandra Amoroso è stata ospite a Verissimo nella puntata di sabato 21 dicembre e ha svelato a Silvia Toffanin che quest’anno il suo Natale sarà malinconico. La pupilla di Maria De Filippi, vincitrice dell’ottava edizione di Amici, ha perso la nonna ed è andato via il suo cane. La nonna, però, le ha lasciato un compito, ovvero quello di riunire sempre tutti e così farà:

“Lei mi ha insegnato a guardare la vita con altri occhi, con i suoi. Mi ha insegnato tanto, mi ha dato tanto e mi ha lasciato tanto”.

Alessandra Amoroso trascorrerà il Natale in famiglia, andrà a casa e questa volta si fermerà un po’ di più: “Quest’anno me lo voglio godere”. Insieme a Silvia Toffanin, Alessandra Amoroso si è lasciata andare ad un divertente duetto sulle note di ‘Immobile’.

Alessandra Amoroso a Verissimo sorprende Silvia Toffanin e svela un retroscena su un sogno

Un Natale con un po’ di tristezza sarà quello che trascorrerà Alessandra Amoroso, come lei stessa ha dichiarato a Verissimo. L’artista ha confidato a Silvia Toffanin che da quando ha dovuto affrontare due perdite importanti, come quella della scomparsa di sua nonna e quella del cane che era un amico, un figlio, un fratello, il periodo natalizio non è più lo stesso. Alessandra Amoroso, però, si è detta serena per il fatto di avere sognato la sua adorata nonna e di averla vista felice, un racconto che ha stupito Silvia Toffanin:

“Mi è venuta in sogno e mi ha detto che è felice e che vuole che io sia felice ed è molto contenta per me”.

La cantante crede molto a queste cose e ha sempre avuto una forte connessione con i suoi nonni, quindi è felice di averla vista in qualche modo. Anche questa puntata di Verissimo è stata ricca di ospite. Dopo l’Amoroso, Silvia Toffanin ha intervisto Aida Yespica che ha fatto una confessione grave sul figlio.

Alessandra Amoroso in prima serata con 10 anni di Alessandra Amoroso – 10, io, noi: le anticipazioni

Il 20 dicembre è uscito, a undici anni di distanza dalla prima pubblicazione, ‘Immobile 10+1‘, la nuova versione del singolo d’esordio di Alessandra Amoroso. Una canzone che ha segnato la sua vita e quella di tante persone, che unisce lei e la gente che l’hanno sostenuta da sempre. Per festeggiare dieci anni di carriera, Alessandra Amoroso in prima serata su Italia1 sarà protagonista della serata speciale ‘10 anni di Alessandra Amoroso – 10, io, noi‘, lunedì 23 dicembre.