X


Oroscopo gennaio 2020, Simon & the stars: le previsioni del mese

Scritto da , il Dicembre 22, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo balle di Natale Simon and the stars

Oroscopo 2020, mese di gennaio: le previsioni di Simon and the stars del primo mese dell’anno

Dicembre sta per concludersi perciò, sfogliando le pagine del libro “L’oroscopo 2020 – il giro dell’anno in 12 segni”, sveliamo in questo pezzo alcune indicazioni relative alle previsioni dell’oroscopo di gennaio 2020 di Simon & the stars, per ogni segno.
Il buon aspetto di Marte a gennaio 2020, secondo le previsioni dell’oroscopo di Simon and the stars del mese prossimo, aiuterà i nati Ariete a puntare agli obiettivi, mentre per il Toro il desiderio di evasione e la ricerca di nuovi stimoli potrebbero sfociare anche in un cambio di città. Soldi in arrivo, a fine gennaio, per coloro che sono del segno dei Gemelli, mentre per il Cancro alcuni cambiamenti nella sfera professionale richiederanno un ripensamento negli equilibri della coppia.

Oroscopo 2020 gennaio, Simon & the stars: le previsioni del mese prossimo di altri segni

Sempre consultando il libro di Simon and the stars sull’oroscopo del 2020, scopriamo che le previsioni del mese di gennaio parlano di una partenza poco vivace sul fronte sentimentale per il Leone e dell’aumento di guadagni per coloro che sono della Vergine. Questioni di lavoro potrebbero entrare nella vita di coppia della Bilancia secondo le previsioni dell’oroscopo di gennaio 2020 di Simon & the stars, mentre dal mese prossimo lo Scorpione andrà verso una nuova stabilità. Il Sagittario il prossimo mese dovrà avere un certo spirito d’adattamento, mentre per chi cerca l’amore e appartiene al segno del Capricorno le giornate attorno al 5 e al 23 saranno promettenti.

Simon & the stars, oroscopo 2020: previsioni del mese di gennaio dei segni zodiacali rimanenti

Infine, le previsioni dell’oroscopo di gennaio di Simon and the stars 2020 degli ultimi segni dello zodiaco, tratte ancora dal libro citato sopra, parlano di una Venere che sarà accanto all’Acquario nelle prime settimane del nuovo anno. Per concludere, i Pesci è bene si facciano avanti con una persona che piace.