X


Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez sono tornati insieme. L’indiscrezione

Scritto da , il Dicembre 17, 2019 , in Gossip
foto jeremias rodriguez soleil sorge

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge di nuovo insieme: l’annuncio

Soleil Sorge, stando a quanto riportato da 361 magazine, avrebbe scelto di dare una nuova possibilità alla sua storia con Jeremias Rodriguez. Anche se è bene specificare che i diretti interessati non hanno mai confermato, durante i mesi passati insieme, il loro periodo di crisi. Secondo il portale web, il fratello minore di Belen Rodriguez avrebbe scelto di ritornare a vivere con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, reduce dall’esperienza di Pechino Express, e il suo fedele cagnolino. La coppia è tornata nell’appartamento affittato al centro di Milano, aveva annunciato il trasferimento nell’abitazione durante il periodo estivo, e sembrerebbe aver trovato quell’equilibrio di cui tanto era alla ricerca. Che per Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez sia arrivata finalmente la volta buona?

Soleil Sorge vola in Argentina? Il gesto d’amore per Jeremias Rodriguez

La fidanzata di Jeremias Rodriguez, sempre secondo il portale, sarebbe davvero intenzionata a far funzionare questa storia. Soleil Sorge, infatti, per l’amore del fratello minore di Belen Rodriguez, sarebbe disposta a seguire il suo compagno in Argentina durante il periodo natalizio. Jeremias, infatti, sarebbe pronto a partire con Cecilia e Ignazio, ma solo se la sua compagna verrà con lui. Al momento tale decisione non è ancora stata presa, ma Soleil Sorge sembra più intenzionata che mai a voler realizzare il sogno di Jeremias Rodriguez. Anche se nelle scorse settimane si mormorava di un flirt tra Jeremias e un’altra ragazza, un’ex protagonista di Uomini e Donne.

Pechino Express 2020: Soleil Sorge commenta l’esperienza con Iconize

Soleil Sorge, di recente tra l’altro, ha anche commentato la sua esperienza a Pechino Express con Iconize. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha definito l’esperienza all’adventure game di Rai 2 come traumatizzante, ma che l’ha aiutata ad apprezzare le cose semplici della vita di tutti i giorni.