X


Soleil Sorge e Jeremias: ex corteggiatrice di UeD fa una rivelazione

Scritto da , il Novembre 5, 2019 , in Uomini e Donne
foto jeremias rodriguez soleil sorge

Jeremias Rodriguez dopo Soleil corteggiato da un’ex di Uomini e Donne? “Non è male”

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez si sono lasciati da qualche settimana. Non è dato sapere il motivo di questa rottura, anche se quest’ultima ha rivelato una settimana fa circa di aver preso questa decisione perchè non accetta le mancanze di rispetto. Comunque sia il fratello di Belen, adesso che è tornato sulla piazza, pare davvero far gola a molte. E tra queste anche l’ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne, Sophia Galazzo, ha espresso il suo interesse. Difatti quest’ultima, in un’intervista a Ora, parlando proprio della rottura tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, che è stata fidanzata a sua volta proprio con l’ex di Sophia, ha dichiarato senza tanti giri di parole:

“E’ un bel ragazzo…Ma non mi fermo all’apparenza e all’aspetto fisico…Devo provare emozioni vere e forti…Comunque posso dire che lui non è niente male…”

Che l’ex fidanzato di Soleil possa farci un pensierino? Potrebbe contattarla sui social per chiederle un appuntamento?

Uomini e Donne: Sophia Galazzo pronta a un reality? “Non sono facile!”

Il giornalista del magazine Ora ha poi chiesto a Sophia Galazzo di Uomini e Donne se nei suoi progetti futuri ci potrebbe essere anche il ritorno in Tv magari in qualche reality. E la giovane ragazza ha sorpreso con la sua risposta, asserendo:

“Dipende perchè non sono una ragazza molto facile da questo punto di vista, non mi lascio convincere facilmente…”

In effetti, la giovane, anche nei mesi in cui è stata corteggiatrice a Uomini e Donne del tronista Amedeo Barbato, ha mostrato a tutti di avere un caratterino abbastanza indomito. Per questo motivo un’esperienza in un reality come il GF Vip magari potrebbe non fare al suo caso. Invece L’Isola, a cui ha partecipato anche Jeremias, che si è recentemente lasciato con Soleil, potrebbe esserle più congeniale.

Sophia Galazzo di Uomini e Donne svela il suo sogno nel cassetto

L’ex corteggiatrice di UeD Sophia Galazzo, sul finire dell’intervista rilasciata al magazine Ora, ha anche svelato qual è il sogno nel suo cassetto: “Ho un progetto legato al mondo degli animali…” A quel punto il giornalista si è incuriosito chiedendo delucidazioni in tal senso a Sophia di Uomini e Donne. E quest’ultima ha spiegato: “Vorrei diventare un’educatrice cinofila…”