X


Stefano De Martino torna in prima serata nel 2020: cosa farà su Rai2

Scritto da , il Dicembre 3, 2019 , in Personaggi Tv
foto Stefano De Martino in tv

Stefano De Martino torna in tv nel 2020: cosa condurrà in prima serata su Rai2

Il bel conduttore Stefano De Martino è tra le sorprese inattese di questa stagione televisiva. Il suo approdo a Made in Sud e a Stasera Tutto è Possibile ha contribuito a rivitalizzare entrambi i format, riuscendo a trovare anche una stabilità importante in termini di ascolti. Se attualmente si sta godendo il meritato riposo dopo il grande successo di Stasera Tutto è Possibile, il 9 marzo 2020 torna nella prima serata di Rai2 la nuova edizione di Made in Sud. Il programma comico in salsa partenopea è giunto alla sua quattordicesima edizione (le prime quattro stagioni andate in onda su Comedy Central e MTV Italia con Gigi e Ross) e al timone, oltre a Stefano De Martino, ci sarà anche Fatima Trotta. Lo scorso anno sono stati in media 1.836.000 telespettatori, pari all’8,72% di share, a seguire Stefano De Martino a Made in Sud.

Stefano De Martino in imbarazzo: Belen Rodriguez lo riprende senza vestiti

Il nome di Stefano De Martino è inevitabilmente legato alle vicende di gossip, che in questi ultimi anni lo hanno reso uno dei personaggi più chiacchierati d’Italia, vista la storia con Belen Rodriguez. Il gossip, soprattutto dopo essere uscito dalla scuola di Amici, è stata una sofferenza per l’ex ballerino professionista di Maria De Filippi, poichè lo avrebbe sempre etichettato come ‘il compagno di’ o ‘marito di’. Nel corso degli anni Stefano De Martino è riuscito ad imporsi, tanto che grazie a Carlo Freccero è diventato uno dei volti di punta del secondo canale della Tv di Stato. In attesa di rivederlo a Made in Sud nel 2020, Belen e Stefano condividono molti momenti privati sui rispettivi profili social. Esattamente come accaduto qualche giorno fa, la Rodriguez, che di recente ha dichiarato a Tu Si Que Vales “Avrò una figlia…!“, ha immortalato De Martino senza vestiti con una asciugamano che copriva le parti intime. Sarà stato un bel vedere per migliaia di followers vedere il fisico tonico e perfetto in ogni sua curvatura anche se il ballerino si è imbarazzato e non poco.

Belen e Stefano De Martino pronti per il secondo figlio: l’annuncio

Attualmente una cosa è certa: Belen Rodriguez non è incinta. Insieme al marito Stefano De Martino stanno ‘lavorando’ per regalare una sorellina o un fratellino a Santiago. Il piccolo di sei anni è un artista nato! Di recente Belen ha mostrato diversi ritratti e disegni che dimostrano la bravura di Santiago nel disegno. Davvero impressionante anche la cura dei dettagli. Smentito il gossip sul matrimonio tra Stefano e Belen, che hanno fatto una rivelazione sulla De Filippi, nella puntata di sabato scorso di Tu Si Que Vales l’argentina ha dichiarato di volere una bambina.