X


Storie Italiane: Eleonora Daniele in onda con il pancione? Parla lei

Scritto da , il Dicembre 24, 2019 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele a domenica in

Eleonora Daniele fa una confessione su Storie Italiane: “Vorrei lavorare con il pancione”

Lo scorso settembre la bravissima conduttrice Eleonora Daniele ha sposato il suo Giulio Tassoni, dopo sedici anni di fidanzamento, di cui sei di convivenza. Il sogno finalmente si è avverato, dopo che i due avevano già annunciato le nozze nel 2014 e nel 2016, ma gli impegni di lavoro di lei li avevano costretti a rimandare la tanta sospirata cerimonia. Sono ormai trascorsi tre mesi dal quel fatidico ‘si’ pronunciato all’altare della Basilica di San Giovanni Battista dei Fiorentini a Roma. In una lunga intervista a DiPiù Tv la padrona di casa del programma di grande successo, Storie Italiane, ha rivelato un profondo desiderio. Eleonora Daniele vorrebbe andare in onda con il pancione:

“Ho visto molte mie colleghe lavorare fino all’ultimo periodo della gravidanza. Quindi se mi dovesse succedere farei lo stesso, anche perchè oggi le donne incinte sono molto tutelate”.

Storie Italiane: Eleonora Daniele svela un retroscena sul suo programma

Intervistata dal noto settimanale DiPiù Tv, Eleonora Daniele oltre a parlare della sua nuova vita da sposa e del suo grande desiderio di avere un figlio il prima possibile e lavorare durante la gravidanza, ha svelato un retroscena sul suo programma Storie Italiane. La preparatissima conduttrice ha dichiarato che la forza della sua trasmissione è proprio quella di continuare a insistere su certi argomenti, come su quello delle famiglie di Foggia che vivevano nei container:

“Ho conosciuto intere famiglie che vivevano da anni senza casa, circondate da insetti, con bimbi asmatici attaccati ai respiratori. Ho trattato questo tema e le istituzioni hanno affidato loro cinque case”.

Ogni mattina Eleonora Daniele si alza alle 7.30. Dopo un rapido caffè e un biscotto, alle 8.30 arriva in Rai e in quaranta minuti fa una riunione vera. Inoltre conduce Storie Italiane senza una scaletta precisa: “Improvviso, per questo il mio programma funziona perchè permette di essere aggiornati”.

Eleonora Daniele di Storie Italiane sul marito Giulio Tassoni: “La mia vita è cambiata”

Da quando è convolata a nozze, la vita di Eleonora Daniele è cambiata molto. Da profonda cristiana, la conduttrice di Storie Italiane, che ha dovuto fronteggiare un problema in diretta, ha ammesso al settimanale DiPiù Tv che emotivamente avere preso questo impegno davanti a Dio, quale il matrimonio, “mi ha cambiato molto”. Adesso Eleonora Daniele vorrebbe diventare mamma.