X


Storie Italiane: Eleonora Daniele parla di fibrosi… e parte la macarena!

Scritto da , il Dicembre 18, 2019 , in Programmi Tv
foto Eleonora Daniele servizio errato

Eleonora Daniele parla di fibrosi cistica e parte la macarena dei Los Locos: ennesimo errore a Storie Italiane

Ancora uno sbaglio a Storie Italiane: dopo gli errori nella grafica avvenuti ultimamente e non passati inosservati a Striscia la Notizia, nella puntata di oggi, mercoledì 18 dicembre 2019, è stata commessa una clamorosa gaffe dopo il lancio di un servizio. “Adesso vi vogliamo raccontare una storia legata alla solidarietà e a Telethon. Guardate” ha asserito Eleonora Daniele, lanciando appunto un servizio ma, anziché il filmato legato alla storia da lei introdotta, è partito un video dei Los Locos con il ballo della macarena! Un errore che in studio (ma anche a casa) avrà inevitabilmente causato un po’ in imbarazzo, visto il delicatissimo tema che Eleonora Daniele stava introducendo…

Storie Italiane, ennesimo errore in diretta: Eleonora Daniele non commenta

Il video dei Los Locos con la loro macarena, tormentone dal successo mondiale risalente alla lontana estate del 1995, è rimasto in onda per alcuni secondi. Subito interrotto, è stato poi sostituito dal servizio che sarebbe dovuto partire, dedicato a Nicholas, un bambino di soli 4 anni affetto da fibrosi cistica dalla nascita, presente in studio a Storie Italiane con la mamma e la sorellina. Nessun accenno da parte di Eleonora Daniele al clamoroso sbaglio avvenuto prima del lancio del servizio dedicato a Nicholas, con la partenza erronea, come suddetto, del filmato dei Los Locos con la macarena, arrivati in studio poco dopo.
E sulla gaffe non sono mancati i tweet, come quello di un autore di TvBlog che, postando il video, ha asserito: “Ho sperato che la regia tenesse in split la Daniele solo per vedere la reazione non appena è partito l’errore!”. Striscia la Notizia partirà di nuovo all’attacco dopo aver sbeffeggiato la trasmissione gli errori nella grafica commessi di recente?