X


Striscia la Notizia 2020: Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti verso l’addio

Scritto da , il Dicembre 26, 2019 , in Programmi Tv
Foto Ezio Greggio Enzo Iacchetti Paolo Bonolis

Striscia, Iacchetti e Greggio pronti all’addio. Arrivo Ficarra e Picone: “Sarà bello tornare”

Lo scorso ottobre Enzo Iacchetti ha sostituito Michelle Hunziker, che come sempre ha affiancato Ezio Greggio per la partenza della nuova stagione di Striscia La Notizia. Dopo tre mesi, la coppia formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti sarà sostituita da Ficarra e Picone. A Striscia la Notizia arriveranno il 7 gennaio prossimo fino all’11 aprile. Intervistato da TelePiù, Ficarra ha dichiarato che sarà bello tornare a Striscia la Notizia e a parlare delle cose che succedono tutti i giorni. Picone, invece, ha dichiarato che nel tg satirico di Antonio Ricci, in onda dal lunedì al venerdì dopo l’edizione delle 20 del telegiornale di Canale 5, lavora una vera redazione che cerca notizie fino a un minuto prima della messa in onda e la cosa è elettrizzante.

Striscia la Notizia, Ficarra e Picone prima del ritorno alla conduzione: “Abbiamo regalato del nostro tempo”

Intervistati dal settimanale TelePiù prima del ritorno nelle vesti di conduttori di Striscia la Notizia, Ficarra e Picone hanno parlato del Natale, dal momento che sono al cinema con il loro film ‘Il primo Natale’. Ficarra ha dichiarato che non ama andare per negozi con la ressa, ma una volta ha scritto delle lettere a tutte le persone a lui care e insieme a Picone, amano regalare un po’ del loro tempo. Il ‘Primo Natale’ di Ficarra e Picone è da record. I comici siciliani e prossimi conduttori di Striscia la Notizia continuano a sbancare al box office con un totale che sfiora gli otto milioni di euro. La pellicola è stata presentata la scorsa a settimana a Domenica In. In quell’occasione non è mancata la gaffe di Mara Venier sul cognome di Valentino Picone.

Ficarra e Picone sbancano con ‘Il Primo Natale’: “Il nostro è come un matrimonio”

“Ormai è un matrimonio a tutti gli effetti”. Parola di Valentino Picone, parlando al GDS dei 25 anni di amicizia e sodalizio che lo legano a Salvo Ficarra con il quale forma un duo comico che continua a conquistare il pubblico dal teatro, ma anche al cinema e in tv. Fino all’11 aprile saranno al timone di Striscia la Notizia: Ficarra e Picone saranno sostituiti poi da Gerry Scotti e Michelle Hunziker.