X


Domenica In, gaffe di Mara Venier: sbaglia il cognome dell’ospite in diretta

Scritto da , il Dicembre 22, 2019 , in Domenica In
foto Mara Venier gaffe domenica in ospite

Mara Venier sbaglia il cognome di un ospite a Domenica In e fa una gaffe

Nella puntata del 22 dicembre Mara Venier ha fatto una gaffe a Domenica In. Dopo aver salutato i grandi artisti Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio, la conduttrice ha fatto un selfie con il maestro dell’orchestra di Domenica In Stefano Magnanensi e ha annunciato gli ospiti Ficarra e Picone. Nell’annunciare l’ingresso del duo comico e conduttori di Striscia la Notizia, Mara Venier ha imboccato una gaffe involontaria sbagliando il cognome di Picone:

“Adesso è il momento di farli entrare qui a Domenica In. Signori e signore, Ficarra e Ficone”.

La signora della domenica ha sbagliato a pronunciare il cognome di Valentino Picone, dicendo Ficone. Un piccolo errore che è stato evidenziato dai due comici, i quali hanno detto:

“Mara è tutto materiale per Antonio Ricci e per Striscia. Questa fa primo, secondo e terzo posto dei ‘Nuovi Mostri'”.

Domenica In: Mara Venier fa una nuova gaffe in diretta e sbaglia il cognome di Picone

Nelle sale dal 12 dicembre scorso, Ficarra e Picone stanno sbaragliando al botteghino con il loro film ‘Il Primo Natale’. La storia è quella del ladro Salvo e il prete Valentino che si ritrovano catapultati indietro nel tempo, fino all’anno Zero, in Palestina, proprio nel periodo della nascita di Gesù. In questa avventura incontreranno diversi personaggi, come il re Erode e tra imprevisti e numerosi equivoci ne combineranno di tutti i colori. Ficarra e Picone a Domenica In, interrotta prima oggi per una edizione speciale del Tg1, hanno fatto promozione del loro film. Con Mara Venier, che ha fatto una gaffe sbagliando il nome di Valentino Picone dicendo Ficone, i due conduttori del tg satirico Striscia la Notizia di Antonio Ricci hanno ripercorso tutti i momenti principali della loro carriera, parlando anche della loro bellissima amicizia che li lega da più di vent’anni. Due gaffe di Mara Venier in due giorni. Venerdì scorso la conduttrice nella prima puntata de La Porta dei Sogni si è trovata a dover parlare con due ragazzi protagonisti di una delle sei storie raccontate, Sofia e l’indiano Kartik. Il ragazzo indiano, però, non parla l’italiano e ha iniziato ad esprimersi in inglese. Lingua straniera che la padrona di casa non conosce, come sottolineato con una frase accompagnata da una delle sue risate spontanee e simpatiche: “I’m very contenta, il mio inglese finisce qui!”.

Ficarra e Picone a Domenica In ricordano don Pino Puglisi: la confessione a Mara Venier

Nel corso dell’intervista a Domenica In, Ficarra e Picone hanno ricordato don Pino Puglisi. Mara Venier ha mandato un servizio con il loro intervento al Teatro Ariston del Festival di Sanremo targato Pippo Baudo nel 2007. Don Pino Puglisi è stato un prete di Palermo ucciso nel 1993 da Cosa Nostra perchè predicava contro la mafia. Nel suo caso “non si tratta di morte ma di parto, di una nuova nascita”, hanno detto Ficarra e Picone a Domenica In.