X


Taylor Mega derubata: “Sono terrorizzata!”. Furto nella sua casa di Milano

Scritto da , il Dicembre 26, 2019 , in Personaggi Tv
foto taylor mega max

Taylor Mega, furto nella sua casa di Milano. Lo sfogo: “Sono terrorizzata”

Notizia già di dominio pubblico e commentata dalla stessa protagonista (in questo caso, vittima): Taylor Mega è stata derubata il giorno di Natale. I ladri le hanno portato via gli oggetti più assurdi oltre, ovviamente, a gioielli e altre cose di valore. Su Instagram, dove i vip e gli influencer conducono una seconda vita a stretto contatto con i followers, ha raccontato l’accaduto dicendo di essere “terrorizzata”. L’opinionista di Live Non è la d’Urso ha ringraziato di avere l’allarme che le ha permesso di arrivare a Milano da Udine (luogo in cui si trovava a festeggiare il Natale) in appena tre ore. Quando è arrivata ha trovato la casa a soqquadro.

Taylor Mega derubata, ora indaga la polizia. Lei: “Bel Natale di me*da”

Non è stato un bel Natale per Taylor Mega visto il furto nella sua casa di Milano avvenuto proprio ieri. Ovviamente i giornalisti hanno saputo tutto e lei ha dovuto spiegare ai suoi numerosi followers l’accaduto in una serie di Instagram Story:

“Non ho parole. Mentre stavo a Udine mi è scattato l’allarme, i ladri stavano ancora in casa. Sono arrivata in tre ore e ho trovato un macello. Sono terrorizzata, onestamente, perché stavano portando via degli oggetti assurdi, oltre ai gioielli. Non so cosa dire. Meno male che c’era l’allarme”.

Al momento il valore del bottino non è ancora stato quantificato e la polizia sta indagando al fine di assicurare i malviventi alla giustizia. Taylor Mega che nei giorni scorsi è rimasta senza parole, ha così sentenziato: “Bel Natale di mer*a”.

Furto Taylor Mega, la stoccata ai giornalisti: “Non so come fanno a sapere sempre tutto”

“Non so come facciano i giornalisti a sapere sempre tutto” ha ammesso Taylor Mega sul furto di cui è stata vittima la sera di Natale. Neanche durante le festività si fermano le attività illecite.