X


Taylor Mega senza parole: “Ancora non ci credo!”. Cosa le è successo

Scritto da , il Dicembre 20, 2019 , in Personaggi Tv
foto taylor mega max

Taylor Mega realizza il sogno della sua vita: “Ho cantato con Max Pezzali!”

Taylor Mega ha finalmente realizzato il sogno della sua vita. Quale? La bella influencer, nelle scorse ore, ha avuto modo di poter cantare, durante un importante evento, insieme al suo idolo Max Pezzali. Sul suo profilo Instagram, l’ex fidanzata di Flavio Briatore non poteva non commentare tale evento con i suoi fedeli sostenitori.

Ancora non ci credo che ieri sono riuscita a cantare con lui! Anche se ammetto che da piccola ho sempre avuto la sensazione che prima o poi sarebbe successo

ha commentato la bionda influencer. Taylor Mega ha cantato con Max Pezzali, realizzando uno dei suoi sogni nel cassetto.

Max Pezzali, Taylor Mega si sbilancia: “E’ la colonna sonora della mia vita”

Lo avreste mai detto che Max Pezzali è l’idolo indiscusso della bionda influencer? Ebbene sì! Taylor Mega ha rivelato ai suoi fedeli sostenitori che l’ex leader degli 883 è uno dei suoi punti di riferimento, insieme a Laura Pausini. Entrambi gli artisti sono per l’opinionista di Barbara d’Urso due pilastri della musica.

Max Pezzali e Laura Pausini sono in assoluto i miei due artisti preferiti. In particolar modo Max, è la colonna sonora della mia vita

ha confidato Taylor Mega, che mai prima d’ora si era sbilanciata sui suoi idoli o sulle sue figure di riferimento nel panorama nostrano.

Piero Chiambretti, Taylor Mega tuona: “Qualcuno glielo doveva pur dire!”

Tra una confessione e l’altra, Taylor Mega è tornata anche a parlare dell’atteggiamento assunto da Piero Chiambretti alla Repubblica delle donne. Se qualche giorno fa l’influencer si era lasciata andare a un nuovo sfogo social sull’argomento, in quanto il conduttore aveva definito la sua lite con Antonella Elia uno “scontro tra donne”, oggi è stata sommersa dai complimenti dei fan per essere stata così schietta nei confronti di Piero Chiambretti. Taylor ha apprezzato di buon grado i vari apprezzamenti ricevuti, affermando che qualcuno prima o poi doveva rimproverare il conduttore.