X


Taylor Mega, Giovanni Ciacci perde la calma: “Ma cosa stai dicendo?!”

Scritto da , il Dicembre 9, 2019 , in Personaggi Tv
foto giovanni ciacci pomeriggio cinque

Live Non è la d’Urso: Giovanni Ciacci perde la pazienza con Taylor Mega

Taylor Mega è ormai uno degli ospiti fissi di Live Non è la d’Urso. Durante il talk di questa sera, la bionda influencer ha fatto perdere la calma a Giovanni Ciacci. Cosa è successo? Taylor ha difeso la sua professione di influencer, affermando che è faticosa e stressante proprio come tutte le altre professioni.

Ma cosa stai dicendo Taylor?!? Poverina! Stai mancando di rispetto a tutte quelle persone che si fanno un sedere così! Fare quattro foto con il sedere da fuori non è faticoso!

ha sbottato Ciacci. Giovanni Ciacci ha rimproverato Taylor Mega a Live Non è la d’Urso, incredulo che la professione di influencer venga descritta come un lavoro faticoso e stressante.

Giovanni Ciacci, Taylor Mega si difende a Live Non è la d’Urso: “Ho fatto mille lavori!”

Dopo che Barbara d’Urso ha sfiorato la caduta a Live, la bionda influencer si è difesa dall’attacco di Giovanni Ciacci affermando che lei sa cosa vuol dire lavorare. Taylor Mega, prima di svolgere la professione di influencer su web, ha lavorato come commessa e come barista.

Ma cosa ne sai tu? Io ho sempre lavorato! Ho fatto la commessa, la barista e ho aiutato i miei genitori con la loro azienda! Questo è un lavoro diverso, ma è un lavoro!

ha replicato Taylor Mega a Live Non è la d’Urso, palesemente irritata dai commenti di Giovanni Ciacci.

Taylor Mega presenta sua sorella a Live Non è la d’Urso: “La mia metà”

Taylor Mega, prima di avere un forte scontro con Giovanni Ciacci a Live Non è la d’Urso, ha presentato durante la realizzazione di un servizio sua sorella Giada Todesco.

Barbara, volevo presentarti in esclusiva mia sorella Giada. E’ la mia metà!

ha esclamato l’ospite di Barbara d’Urso, mostrando per la prima volta sul piccolo schermo sua sorella.