X


Taylor Mega, nuovo sfogo dopo il furto in casa: “Potevano farmi male”

Scritto da , il Dicembre 27, 2019 , in Personaggi Tv
foto taylor mega max

Taylor Mega derubata: il nuovo sfogo dopo il furto in casa sua a Milano

Taylor Mega, poche ore fa, si è lasciata andare a un nuovo e lungo sfogo sul suo profilo Instagram sul furto subito nella sua casa di Milano. L’opinionista di Barbara d’Urso, oltre a essere furiosa per l’accaduto, ha rassicurato i suoi fedeli sostenitori sul suo stato di salute, affermando che nonostante tutto sta bene, visto che quando i ladri sono entrati in casa sua lei si trovava dalla sua famiglia in Friuli.

Fortunatamente sto bene. Sono entrati, come sapete, quando ero a casa dei miei. Poteva andarmi peggio. Potevo essere a casa e loro potevano farmi del male, ma è tutto ok

ha confidato Taylor Mega dopo il furto nella casa a Milano, rassicurando tutti i suoi fan.

Taylor Mega dopo il furto a Milano confessa: “Le cose a cui tengo non erano in casa”

Taylor Mega ci ha anche tenuto a specificare che gli oggetti a cui tiene di più, quelli a cui è maggiormente legata tra gioielli e borse firmate, non sono custoditi in casa e per questo motivo si sente sollevata di non aver perso tutto durante il furto nella casa di Milano.

Hanno preso molte cose, ma fortunatamente quelle a cui tengo di più non sono mai in casa. Alcuni bracciali li porto sempre con me, come alcune borse, mentre il resto non si trova semplicemente qui

ha specificato Taylor Mega, che si è sforzata di trovare un lato positivo in tutta questa spiacevole vicenda.

Taylor Mega s’infuria su Instagram dopo il furto in casa a Milano: “Non c’entra niente!”

L’opinionista di Barbara d’Urso ha anche perso la calma con tutti quegli utenti della rete, e giornalisti, che l’hanno incolpata per il furto. Secondo loro, se è stata derubata, è colpa sua in quanto scrive su Instagram tutto ciò che quotidianamente fa.

Non c’entra niente! Succede anche a tutte quelle persone che non utilizzano i social

ha sbottato Taylor Mega derubata in casa sua a Natale.