X


Taylor Mega furiosa dopo #CR4 di Chiambretti: il nuovo sfogo

Scritto da , il Dicembre 19, 2019 , in Gossip
foto taylor mega dopo live

#CR4 – La Repubblica delle donne di Piero Chiambretti: Taylor Mega sbotta sui social

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di #CR4 di Piero Chiambretti. E anche in quest’ultima puntata il conduttore con i suoi tanti ospiti ha affrontato nuovamente il tema legato allo scontro avvenuto una settimana fa proprio in quello stesso studio tra Antonella Elia e Taylor Mega. In quella occasione la nuova concorrente del GF Vip ha attaccato molto duramente la popolare influencer, dicendogliene di tutti i colori. Una discussione per cui il conduttore, ieri sera, ha anche chiesto scusa al pubblico per i toni usati la settimana scorsa dalle due protagoniste. E questo argomento ha diviso molto anche ieri in puntata: c’è stato chi ha preso le parti di una e chi dell’altra. Un dibattito che poco è piaciuto a Taylor Mega, la quale, subito dopo la fine della messa in onda della trasmissione, si è riversata su instagram per pubblicare questo video sfogo:

“O parlo con la consapevolezza di non essere più invitata a Mediaset oppure non parlo perchè ho paura che questo accada? Indovinate…”

Video seguito da altri pubblicati stamattina in cui ha criticato senza tanti mezzi termini Piero Chiambretti.

Taylor Mega contro Piero Chiambretti: “Io e mia sorella siamo state insultate e minacciate!”

Stamattina Taylor Mega, dopo il video sfogo di ieri sera pubblicato su instagram, è tornata sui social più agguerrita che mai. Il motivo? Non ha affatto gradito le scuse di Piero Chiambretti ieri a inizio puntata:

“Io e mia sorella siamo state insultate e minacciate da una tua opinionista…Tu hai chiesto scusa solo al pubblico, ma non a noi che siamo state le ospiti…”

Successivamente Taylor Mega, sempre in questo suo lungo sfogo sul social fotografico, ha detto a Piero Chiambretti che dapprima avrebbe dovuto rimproverare Antonella Elia e successivamente avrebbe dovuto chiedere scusa a lei e a sua sorella. Ovviamente i tanti fan dell’influencer si sono immediatamente schierati dalla sua parte. Piero Chiambretti la inviterà nuovamente a #CR4 – La Repubblica delle donne per chiarirsi?

Taylor Mega fa un invito a Chiambretti e gli lancia una frecciata: “Così il tuo programma sarà più civile”

Taylor Mega, sul finire di questo suo lungo sfogo pubblicato poco fa su instagram, dopo aver criticato duramente Piero Chiambretti per quello che ha detto ieri sera in puntata, ha anche colto la palla al balzo per invitarlo a vedere cosa fanno quotidianamente i volontari dell’associazione Wall of Dolls, i quali combattono contro le violenze e le discriminazioni sulle donne. Poco dopo Taylor Mega ha anche voluto lanciargli una bella frecciata velenosa:

“Così magari anche il tuo salotto televisivo sarà un luogo di maggiore educazione, rispetto e civiltà…”

Piero Chiambretti accetterà questa proposta?