X


Taylor Mega svela quanto guadagna con Instagram: “Migliaia di dollari”

Scritto da , il Dicembre 11, 2019 , in Gossip
foto taylor mega differita

Taylor Mega rivela: “Guadagno fino a 8 mila dollari con Instagram”

Taylor Mega è una delle influencer più famose del piccolo schermo. Il suo profilo Instagram vanta milioni di seguaci e lei non ha mai nascosto che il web rappresenta la sua fonte di guadagno principale. Ma quanto guadagna l’ex di Flavio Briatore con i social? Il mistero è presto svelato sulle pagine del settimanale Chi. La rivista ha svelato ai propri lettori quanto guadagna Taylor Mega: quasi 8 mila dollari a post. D’altronde Taylor non ha mai fatto mistero delle cifre da capogiro guadagnate grazie ai social ed ha ammesso lei stessa il cachet richiesto alle aziende per comparire sul suo profilo Instagram.

Taylor Mega fa una precisazione sui social: “E’ come essere ricchi a Monopoli!”

Taylor Mega, sempre tra le pagine del settimanale, ci ha tenuto a fare una precisazione su Instagram e sulla popolarità dei social in generale, affermando che spesso i grandi numeri non contano se poi nessuno ti riconosce per strada.

Io dico sempre che essere popolari sui social, se nessuno ti riconosce quando cammini per strada, è un po’ come essere ricchi al Monopoli: hai tanti soldi che non puoi usare, sono finti

ha confidato Taylor Mega, facendo riferimento a tutti quei presunti influencer che si vantano dei grandi numeri sui social ma che sono poco noti al grande pubblico.

Giovanni Ciacci stronca Taylor Mega e tutti gli influencer: “Il vostro non è un lavoro!”

L’ex fidanzata di Flavio Briatore è sempre al centro della polemica. Questa volta è stata duramente attaccata da Giovanni Ciacci a Live. Lo stylist delle star ha accusato Taylor Mega e tutti gli influencer di non svolgere un vero lavoro, in quanto si limiterebbero a postare soltanto foto sui social. Taylor ha ovviamente smentito Ciacci, affermando che lei ha sempre lavorato, svolgendo anche professioni più umili.