X


Tempesta d’amore anticipazioni prossima settimana, 29 dicembre – 4 gennaio

Scritto da , il Dicembre 28, 2019 , in Soap
foto Tempesta d'amore Denise Annabelle Joshua

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate prossima settimana: una scoperta choc

Nelle puntate della settimana prossima di Tempesta d’amore, Denise e Joshua si avvicineranno. La ragazza ristrutturerà il suo appartamento e verrà aiutata proprio dall’ex della sorella. Presto però Denise farà una scoperta sconvolgente, incontrerà infatti Elmar, un uomo che sembrerà interessato all’arte proprio come lei. Presto scoprirà però che Elmar è suo padre. La notizia porterà Denise a Tempesta d’amore a fare un passo indietro, evitando il confronto. Sarà Joshua a spingerla a andare avanti e scoprire la verità, mentre Annabelle metterà in guardia Denise. Il nuovo arrivato potrebbe infatti essere un truffatore. Intanto la perfida figlia di Christoph cercherà di capire se Joshua e Denise si sono messi insieme, e lo farà compiendo un gesto choc nelle nuove puntate di Tempesta d’amore.

Tempesta d’amore, spoiler nuove puntate: Robert esce con Lucy

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che tra Robert e Eva ci sarà un avvicinamento. La coppia ricorderà i dolci momenti del passato e sembrerà ritrovarsi. Robert però scoprirà che la moglie è ancora in contatto con Christoph e si allontanerà da lei. Nelle puntate dal 29 dicembre al 4 gennaio di Tempesta d’amore, Saalfeld deciderà di accettare le avances di Lucy e uscirà con lei. Intanto Michael a Tempesta d’amore deciderà di accettare il lavoro in radio, mentre Valentina si preparerà per un casting e verrà aiutata da Natascha.

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossimi episodi: Bela bacia Romy

Nei nuovi episodi di Tempesta d’amore, Bela prenderà coraggio e bacerà Romy. Jessica sarà in possesso di prove compromettenti che potrebbero incrinare il rapporto tra la ragazza e Paul. Quando quest’ultimo tornerà dopo la gara a Tempesta d’amore, Romy sarà in preda ai sensi di colpa. Racconterà tutto al fidanzato dopo i fatti delle scorse puntate? L’appuntamento perciò con Tempesta d’amore è tutti i giorni su Rete4 a partire dalle 19.45.