X


Temptation Island Vip gossip: ex tentatrice fa una rivelazione su Pago

Scritto da , il 8 Dicembre, 2019 , in Temptation Island
Foto Pago Federica Spano

Temptation Island Vip gossip, parla Federica Spano: “Sento spesso Pago”

E’ finito da un po’ Temptation Island Vip ma il pubblico è ancora affamato di dettagli sugli ex protagonisti e sui tentatori (e tentatrici) che, tornati alla vita di tutti i giorni, rivivono quell’esperienza solo come un bel ricordo che li ha fatti crescere interiormente. Una delle tentatrici che si porterà l’isola delle tentazioni nel cuore è Federica Spano che è in un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine ha fatto una rivelazione su Pago che, ricordiamo, si è lasciata con Serena Enardu dopo molti anni di convivenza: “Io e Pago ci sentiamo spesso, è un amico, e ringrazierò sempre il programma per avermi fatto conoscere una persona come lui”.

Federica Spano (ex di Uomini e Donne) glissa sulla sua vita privata

E se la verità su Pago e Miriana e il loro ritorno di fiamma è stata svelata, Federica Spano ci ha tenuto a precisare che Temptation Island Vip le ha permesso di conoscere una bella persona come lui. Anche Uomini e Donne, però, dove ha militato tra le fila delle corteggiatrici di Andrea Cerioli, ha conosciuto due amiche come Claudia Dionigi e Irene Capuano (la prima felicemente innamorata di Lorenzo Riccardi e la seconda appena separatasi da Luigi Mastroianni). Della sua vita privata non ha voglia di parlare, infatti nell’intervista ha preferito glissare, dicendo solo che va avanti da un mese e mezzo, questa seria frequentazione, e che non vuole dire altro per scaramanzia.

Uomini e Donne, Federica Spano confessa: “E’ un bel periodo della mia vita”

“E’ un bel periodo della mia vita” ha confessato Federica Spano, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, al magazine ufficiale, “ho da poco cambiato casa e al lavoro va sempre meglio. Ho intenzione di intraprendere un percorso nel campo della palestra e specializzarmi in questo settore”.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *