X


Tiberio Timperi e Monica Setta, giornalista svela: “Elogiati dal pubblico”

Scritto da , il Dicembre 4, 2019 , in Personaggi Tv
foto Tiberio Timperi e Monica Setta, ascolti ottobre

Uno Mattina in Famiglia, ascolti sempre più alti per Monica Setta e Tiberio Timperi. De Andreis: “Grande successo”

Non si ferma il successo dell’edizione 2019/2020 di Uno Mattina in Famiglia, lo storico programma del sabato e della domenica, ideato e diretto da Michele Guardì, quest’anno condotto da Tiberio Timperi e Monica Setta. Lui rientrato dopo una stagione in cui ha fatto gli onori di casa a La vita in diretta, lei promossa al ruolo di padrona di casa dopo aver partecipato, per due edizioni, ad una rubrica fissa settimanale, si godono ora un successo d’ascolti inaspettato, visto che Uno Mattina in Famiglia sfiora il 25% di share ogni weekend. E di questo successo si parla anche sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV dove, nella rubrica “La TV vista da internet”, il giornalista Giancarlo De Andreis ha detto la sua affermando:

Quasi due milioni di telespettatori ogni fine settimana per Uno Mattina in Famiglia, guidato da Tiberio Timperi e Monica Setta.

Tiberio Timperi e Monica Setta, Giancarlo De Andreis sugli ascolti di Uno Mattina in Famiglia: “Garbo e competenza”

Continuando a parlare del successo d’ascolti di questa edizione di Uno Mattina in Famiglia, De Andreis sulle pagine del settimanale menzionato nel primo paragrafo ha poi asserito:

Molti commentatori elogiano Tiberio per il garbo e la competenza, altri rimpiangono la sua conduzione de La vita in diretta […] il ritorno a casa, comunque, gli ha fatto bene, poiché ha subito ritrovato il suo pubblico.

“In tanti, però, pensano che il suo attuale ruolo sia quello più giusto per lui” ha sottolineato subito dopo.

Monica Setta tra la conduzione di Uno Mattina in Famiglia e l’evento “Acqua madre della vita” a Bari

Intanto, aspettando le prossime puntate di Uno Mattina in Famiglia, in onda il 7 e l’8 dicembre, Monica Setta è impegnata nella conduzione di ‘Acqua madre della vita’, evento organizzato dall’Acquedotto Pugliese, che si terrà stasera a Bari.