X


Tiberio Timperi e Monica Setta, nuovo en plein di ascolti: i dati di ieri

Scritto da , il Dicembre 2, 2019 , in Ascolti Tv
foto Timperi e Setta, 1 dicembre

Monica Setta e Tiberio Timperi fanno ancora il pieno di ascolti: i dati auditel di Uno Mattina in famiglia di ieri

Ancora un weekend di grandi ascolti per Tiberio Timperi e Monica Setta: con la puntata di Uno Mattina in Famiglia di ieri, domenica 1 dicembre, i due conduttori hanno infatti segnato un nuovo record, sfiorando quota 2 milioni di telespettatori. Come leggiamo nei dati riportati dal sempre informato Davide Maggio, la puntata di ieri di Uno Mattina in Famiglia nella seconda parte ha incollato al teleschermo quasi 1 milione 800 mila telespettatori, con uno share volato a più del 24% (nel dettaglio: 24.2%). Risultati molto positivi anche quelli della prima parte e dell’anteprima della trasmissione: Monica Setta e Tiberio Timperi nella presentazione, andata in onda come sempre a partire dalle 6.30 circa, hanno ottenuto uno share compreso tra il 17 e il 18%, poi salito a quasi il 20% nella prima parte del programma.

Uno Mattina in Famiglia: gli ascolti di Tiberio Timperi e Monica Setta della puntata di sabato

Ed è andata altrettanto bene la puntata di Uno Mattina in Famiglia di sabato, l’ultima di novembre: l’altro ieri Monica Setta e Tiberio Timperi, già reduci dagli ottimi risultati della settimana scorsa, hanno infatti ottenuto, in tutti i segmenti della trasmissione, uno share sempre sopra il 20%, arrivato esattamente a quota 22.1% con quasi 1 milione e mezzo di telespettatori nel primo segmento, che è stato quello più seguito.
Continua, quindi, il successo dell’edizione 2019/2020 di Uno Mattina in Famiglia, che ha visto il ritorno dello storico padrone di casa Tiberio Timperi dopo un anno di stop e l’arrivo di Monica Setta come padrona di casa, già presente con un ruolo fisso delle ultime due stagioni.

Monica Setta e Tiberio Timperi: Uno Mattina in Famiglia programma con lo share più alto di Rai1

Ancora una volta, dunque, Uno Mattina in Famiglia di Tiberio Timperi e Monica Setta si conferma il programma di Rai1 che registra lo share più alto, segno dell’alto gradimento che il pubblico prova per i due conduttori e, in generale, per la trasmissione che da oltre venticinque anni dà il buongiorno agli italiani il sabato e la domenica.