X


Toro 2020, oroscopo Mauro Perfetti: previsioni sull’amore, lavoro e fortuna

Scritto da , il Dicembre 23, 2019 , in Oroscopo
foto toro

Oroscopo 2020 Toro, Mauro Perfetti: le previsioni dello zodiaco sull’amore

Le Stelle aiuteranno il Toro a scoprire una libertà mai posseduta: date spazio ai desideri. Parola dell’oroscopo del 2020 di Mauro Perfetti. Sull’amore il Toro non dovrà avere paura di cambiare. Se la coppia non va, dovete chiudere. Il momento per mettere in pratica la prova del nove per tutte le vostre relazioni affettive, matrimonio compreso, deve avvenire nel corso del nuovo anno. Se il vostro legame è ben strutturato nelle sue fondamenta e se è immune da ogni genere di provocazione, allora non si profilano crisi di rilievo. Se la vostra unione traballa, si intravede l’inevitabile separazione e forse anche il provvidenziale divorzio. Secondo le previsioni dell’oroscopo del segno del Toro del 2020 di Mauro Perfetti, l’anno nuovo inaugura una vita tutta nuova. I segni con i quali il Toro sarà molto fortunato nel 2020 sono la Vergine, il Capricorno e i Pesci.

Mauro Perfetti, oroscopo Toro 2020: le previsioni astrologiche sul lavoro

Scopriamo che secondo le previsioni dell’oroscopo del 2020 di Mauro Perfetti del segno del Toro sul lavoro, ci saranno nuovi risvolti positivi, dopo quasi due anni di preparazione. Urano, ossia la Stella dei cambiamenti, nel vostro segno, dice che è arrivato il momento per rendere il vostro operato più competitivo
e decisamente più produttivo. Il lavoro ben fatto, secondo l’oroscopo 2020 di Mauro Perfetti del Toro, incontrerà il suo massimo livello di espansione. Ma se vi sentite come se foste imprigionati in un lavoro che non vi aggrada per niente, allora è giunto il momento più propizio per cambiare. Anche il mondo dei social vi permetterà di raccogliere riconoscimenti per questo nuovo modo di gestire il vostro lavoro.

Toro, oroscopo 2020: previsioni di Mauro Perfetti: previsioni degli astri sulla fortuna

Infine, passando alla fortuna, leggiamo su Gente che l’oroscopo 2020 di Mauro Perfetti del segno del Toro annuncia che le Stelle vi aiuteranno a scoprire una libertà mai posseduta. È ora di dare la precedenza ai vostri. Il 2020 segnerà uno dei periodi più incisivi e rivoluzionari di sempre. Una cosa sarà certa: vi rimboccherete le maniche per superare ostacoli che prima credevate insormontabili, ottimismo ed entusiasmo torneranno.