X


Trono Classico, Carlo Pietropoli. Parla Cecilia: “Ho sofferto tanto”

Scritto da , il Dicembre 8, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Cecilia Zagarrigo Carlo tronista

Cecilia Zagarrigo del Trono Classico confessa: “Ho sofferto tanto”

La stagione di Uomini e Donne sta per terminare a presto i tronisti rimasti faranno le loro scelte: Veronica ha già deciso di tornare sui suoi passi e andare via con Alessandro (dando vita a scene che divertiranno molto il pubblico), Giulio Raselli è ancora indeciso tra Giovanna e Giulia, mentre Carlo Pietropoli è sempre più rapito da Cecilia Zagarrigo, già ex corteggiatrice di Oscar Branzani e Luca Onestini. In un’intervista a Uomini e Donne Magazine la donna ha fatto una confessione sul suo passato sentimentale:

“Ho sofferto tanto perché un anno e mezzo fa è arrivata al capolinea l’ultima mia relazione: un ragazzo già fidanzato da sette anni che conduceva una vita parallela con me a mia insaputa”

Per questo “ho perso la fiducia non solo negli uomini, ma proprio nell’essere umano”.

Carlo Pietropoli tronista, la confessione di Cecilia: “Ha uno sguardo che nasconde tanto”

Non si può di certo dire che Carlo Pietropoli sia un tronista molto coinvolgente, d’altronde negli anni non ce ne sono stati più, tant’è che il Trono Over appassiona decisamente di più (basti pensare che Ida e Riccardo tengono incollati davanti lo schermo più di tre milioni di telespettatori). Nonostante questo, però, Cecilia Zagarrigo quando l’ha visto si è detta perché no e si è buttata per la terza volta in questa nuova avventura mariana, confessando quanto segue: “Carlo scherza, ride, ma ha uno sguardo che nasconde tanto. Se le cose sono facili non mi piacciono”. Se Giulio è in crisi, ora Carlo dovrà stare molto attento a Cecilia visto che conosce bene le dinamiche di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Cecilia Zagarrito di nuovo corteggiatrice: “Mi aspetto rispetto!”

“Mi aspetto rispetto e trasparenza” ha dichiarato Cecilia, cortegggiatrice di Carlo Pietropoli di Uomini e Donne, “ho altre priorità rispetto al passato e ora mi considero una donna a tutti gli effetti. Sarò sempre quella simpatica e divertente, ma se non mi sta bene una cosa non le manderò a dire”.