X


Trono Classico, Daniele Schiavon spiazza: “Vado a convivere con Giulia!”

Scritto da , il Dicembre 6, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Daniele Schiavon convivenza Giulia

Daniele Schiavon dopo Uomini e Donne: “Io e Giulia Quattrociocche vogliamo andare a convivere”

Tutti i fan di una coppia nata a Uomini e Donne vogliono che si rispetti un percorso ben delineato: innamoramento, convivenza, matrimonio e figli. Nel caso di Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon si può dire che i primi due passi siano quasi del tutto compiuti. I due si sono detti subito innamorati e Daniele Schiavon, in una lunga intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine, ha spiazzato tutti così:

“La nostra intenzione è quella di andare a convivere. Sarà la prima convivenza per entrambi e ci siamo già messi alla ricerca di una casa. Saremmo stati pronti a spostarci anche domani”

Una decisione a dir poco fulminea che lascia basiti: in amore si corre sempre, con il rischio, però, di cadere e farsi molto male. Riusciranno i due innamorati a superare le insidie della vita?

Trono Classico, Daniele Schiavon confessa: “Quando Giulia non c’è mi manca come l’ossigeno”

Si dice che l’amore non sia poi così diverso da una grande abbuffata di cioccolata e, considerando le dichiarazini di Giulia e Daniele dopo l’esperienza del Trono Classico, si può affermare che loro di abbuffate ne devono aver fatte più di una. Si dicono innamorati pazzi l’uno dell’altra tanto che la loro intenzione è quella di andare a convivere al più presto riuscendo a mettere d’accordo tutti i loro impegni lavorativi e non. Il trono era insostenibile, ha fatto sapere Giulia Quattrociocche, mentre Daniele Schiavon, dopo quel ballo intenso, non si sarebbe mai aspettato di essere scelto da lei e di viversela fuori dalle telecamere. “Quando Giulia non c’è” ha confessato Daniele, “mi manca come l’ossigeno. E’ la prima volta che mi capita di aver voglia di passare tutto il tempo con la mia ragazza”.

Giulia Quattrociocche, le parole di Daniele Schiavon: “E’ molto gelosa”

“Giulia è molto gelosa” ha raccontato Daniele Schiavon al magazine ufficiale di Uomini e Donne, “e poi è come un fumetto: è buffa, ci divertiamo di continuo”. D’altro canto lei ha ammesso che Daniele è piuttosto disordinato e che entrambi sono molto golosi.