X


Trono Classico, Giovanna Abate choc: “Non mi fido di Giulio Raselli”

Scritto da , il Dicembre 13, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Giovanna Abate choc Giulio Raselli

Giovanna Abate fa una confessione spiazzante su Giulio Raselli: “Non mi fido”

Il Trono Classico vive più bassi che alti e se da una parte la nuova tronista è pronta a cercare l’anima gemella in mezzo a decine e decine di ragazzi, dall’altra Giulio Raselli è ancora lontano dalla scelta, sempre diviso tra Giovanna Abate e Giulia D’Urso. Le due donne sono molto diverse e la scelta si fa sempre più ardua. Al settimanale Uomini e Donne Magazine (in edicola da oggi) Giovanna Abate ha fatto una confessione spiazzante sul tronista Giulio:

“Non mi fido di lui perché non mi permette di farlo. Già a pelle la prima volta mi trasmetteva insicurezze. Ora mi porto a casa incertezze e quando è lontano da me io perdo tutto”

Giovanna pensa che senza la fiducia, la base per ogni rapporto, sia particolarmente difficile iniziare una relazione a distanza. Come prenderà, Giulio, queste parole della sua corteggiatrice?

Trono Classico, Giovanna Abate rivela: “I miei genitori non sono felici di Giulio”

La famiglia è importante, soprattutto per i corteggiatori e le corteggiatrici che ogni anno riempiono lo studio di Uomini e Donne al fine di trovare (oltre alla strada che conduce al business facile) anche una compagna o un compagno per la vita. I genitori sono importanti per Giovanna Abate che, sempre al magazine ufficiale della trasmissione, non ha fatto mistero di una cosa che si è notata in una delle ultime esterne fatte con Giulio Raselli: “I miei genitori nono sono entusiasti del suo carattere e le persone attorno a me hanno qualche perplessità. Il suo modo di fare è troppo simile ad altri uomini per cui ho sofferto”. Secondo le ultime registrazioni del Trono Classico Giulio e Giovanna sono distanti e questo è il momento, per Giulia D’Urso, di buttare sul tavolo le sue carte migliori.

Giulio Raselli tronista, parla Giovanna Abate: “Non avrei mai accettato che mi scegliesse!”

Per provocazione nell’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne Giovanna Abate ha chiesto a Giulio Raselli di sceglierla. Le parole di lei, però, sono chiare: “Non avrei mai accettato che mi scegliesse in quella maniera. Volevo solo vedere come si sarebbe giustificato”.