X


Registrazione Uomini e Donne, Giulio e Giovanna distanti: lui bacia Giulia

Scritto da , il Dicembre 11, 2019 , in Uomini e Donne

Giulio Raselli e Giovanna Abate litigano ancora al Trono Classico di Uomini e Donne: la scelta è lontana

Poco fa è terminata una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. E anche stavolta a far molto discutere è stato Giulio Raselli, il quale non solo non ha scelto, ma pare essere sempre più confuso sul da farsi. Cos’è successo stavolta? In base alle anticipazioni di Uomini e Donne riportate dal blog Il Vicolo, Giovanna Abate, dopo la scorsa registrazione, ha riflettuto su tante cose. Per tale ragione ha fatto sapere alla redazione di non voler uscire con il tronista. Tuttavia quest’ultimo non ha accettato la decisione della corteggiatrice, andando fin sotto casa sua. Purtroppo le cose tra loro non sono andate affatto bene. In quella occasione Giulio Raselli e Giovanna Abate hanno discusso furiosamente. E l’esterna è finita nei peggiori dei modi: si sono mandati bellamente a quel paese.

Anticipazioni Uomini e Donne: Giulio Raselli bacia Giulia D’Urso. Sarà lei la scelta?

I colpi di scena nel trono di Giulio Raselli pare siano all’ordine del giorno. E nell’ultima registrazione finita poco fa, come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, Giulia D’Urso e Giulio Raselli si sono baciati. Difatti i due, in esterna, dopo aver discusso molto animatamente per ore (ovviamente nell’esterna il tutto è stato condensato in pochissimi minuti), sono riusciti finalmente a fare pace. E per sugellare questo ritorno di fiamma si sono scambiati un appassionato bacio che ha sorpreso tutti. Che Giovanna Abate possa seriamente rischiare di non essere più la scelta di Giulio? Giulia D’Urso la befferà sul fotofinish?

Giovanna Abate di Uomini e Donne reagisce male al bacio di Giulio Raselli e Giulia D’Urso

Una volta tornati in studio dopo l’esterna di Giulio Raselli e Giulia D’Urso in cui si sono teneramente baciati, Giovanna Abate è andata su tutte le furie nel vero senso della parola. Difatti quest’ultima, come riportato dal blog Il Vicolo, ha annunciato la sua intenzione di lasciare Uomini e Donne. Tuttavia il tronista è riuscito a trattenerla. Successivamente Giulio Raselli e Giovanna Abate hanno anche ballato. Non è dato sapere cosa si siano detti in questo frangente perchè la registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne è poi terminata. Insomma anche quest’ultima puntata è stata pregna di colpi di scena, tra l’arrivo della nuova tronista e la non scelta di Giulio, il quale sembra davvero essere in difficoltà.