X


Trono Over, Juan Luis Ciano corteggia Tina? “Sei un sogno proibito”

Scritto da , il Dicembre 23, 2019 , in Uomini e Donne
foto juan prende in giro gemma

Juan Luis Ciano di Uomini e Donne Over corteggia Tina, sorella di Armando? Nuovo retroscena

Che Juan Luis Ciano fosse una carta tarocca era già nell’aria da tempo. Il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ha lasciato la trasmissione e Gemma Galgani in lacrime nel dietro le quinte de dating sentimentale di Maria De Filippi ed è scappato via. Juan Luis Ciano corteggia Tina, la sorella di Armando Incarnato? A portarlo alla luce era stato quest’ultimo nel corso di una delle ultime puntate. Incredula, Gemma Galgani si è sciolta in lacrime dopo averlo appreso. Armando Incarnato avrebbe le prove, chat e messaggi tra Juan Luis Ciano e la sorella Tina, ma nuove conferme emergono direttamente dai social. Il 28 agosto scorso, il dentista ha commentato una foto di Tina, sorella di Armando del Trono Over:

“Sento il bisogno di dare un nome a questa foto immortale che regala sensazioni. Il sogno proibito!”

Uomini e Donne Trono Over: Juan Luis Ciano ha preso in giro Gemma Galgani. Lui fidanzato con Tina?

Dopo aver definito la sorella di Armando Incarnato come ‘sogno proibito’, Juan Luis Ciano del Trono Over di Uomini e Donne ha ricevuto la replica della donna: “Ed io a te. Sei un Lord. Grazie di cuore”. Il 31 ottobre scorso, sempre in relazione ad una foto pubblicata sul suo profilo Facebook da Tina Incarnato, Juan Luis Ciano scriveva: “Sei splendida!” Cosa c’è sotto? Il dentista ha mentito a tutti? In una delle ultime puntate dell’anno di Uomini e Donne, Gemma Galgani (che ha dichiarato su Instagram: “Ho un nuovo amore!“) ha raccontato di essere andata a letto con Juan ma l’uomo ha fatto cilecca. Si è addormentato vestito gelando e spegnendo i bollenti spiriti della dama di Torino.

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Armando Incarnato smaschera Juan Luis Ciano?

Non sappiamo se Juan Luis Ciano torna al Trono Over di Uomini e Donne dopo aver detto addio a Gemma Galgani. La produzione dovrà analizzare i messaggi e alcuni file audio che Armando Incarnato ha consegnato a loro. Juan Luis Ciano sarà smascherato? Queste prove dimostrerebbero che tra il dentista di origini venezuelana e la sorella di Armando, Tina Incarnato, ci sia di più che una semplice amicizia e una reciproca stima. Ne sapremo di più nelle prossime anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne che saranno registrate dopo Natale e mandate in onda da martedì 7 gennaio.