X


Trono Over, Juan Luis Ciano. Parla un amico: “Andato lì per una scommessa”

Scritto da , il Dicembre 17, 2019 , in Uomini e Donne
foto juan prende in giro gemma

Juan Luis Ciano di Uomini e Donne Over: un suo amico lo mette ancora di più nei guai

Ieri pomeriggio c’è stata la registrazione del Trono Over di Uomini e Donne. Una puntata che in base alle anticipazioni è stata parecchio turbolenta, soprattutto per via delle segnalazioni arrivate sul conto di Juan Luis Ciano, il quale è finito inevitabilmente nell’occhio del ciclone. Ma pare davvero che i problemi per quest’ultimo non siano finiti qua. Cos’altro è successo? Un amico del cavaliere di Uomini e Donne Over, cercando di difenderlo sui social, lo ha ancora di più messo nei guai. Difatti questa persona, come riportato dal Vicolo, ha chiacchierato su instagram con una fan del dating, la quale gli ha fatto presente ciò che è successo durante la registrazione. E l’uomo, come si può notare dagli screen di queste chat pubblicati poco fa dal Vicolo, ha fatto una rivelazione choc che ha già fatto molto discutere:

“Juan è una persona seria, rispettosa e leale…Purtroppo piace alle donne, ma lui cerca l’amore…E’ andato a Uomini e Donne per scommessa…”

Una dichiarazione che sicuramente ha ancora di più gettato ombre su Juan Luis Ciano.

Uomini e Donne Trono Over: Juan Luis Ciano prende in giro Gemma Galgani? Parla l’amico del cavaliere

Negli screen postati dal blog IlVicolodelleNews.it, l’amico di Juan Luis Ciano pare davvero essere stato un fiume in piena con questa persona con cui ha chattato sui social subito dopo la registrazione di Uomini e Donne. Difatti quest’ultimo, come si nota chiaramente negli screen pubblicati dal portale di gossip, dopo che ha confessato che Juan Luis avrebbe partecipato al Trono Over di Uomini e Donne solo per scommessa, ha anche fatto un’altra confessione che poco piacerà a Gemma Galgani:

“L’amore non lo trovi in queste trasmissioni…E’ più facile si possa trovare al supermercato…”

E quando questa persona ha chiesto all’uomo cosa davvero senta il cavaliere sudamericano nei confronti della dama piemontese, ha così risposto: “E’ stato chiaro con lei…Non c’è niente se non una bella amicizia…” Quindi pare davvero che questa storia tra Juan Luis Ciano e Gemma Galgani possa essere già arrivata al capolinea se tutto ciò venisse confermato.

Anticipazioni Trono Over di Uomini e Donne: Gemma Galgani illusa da Juan Luis? “Se lei pensa ad altro…”

Questo amico di Juan Luis Ciano, sempre in questa chat pubblicata poco fa dal Vicolo, ha anche svelato che Gemma Galgani si starebbe solo illudendo che possa esserci qualcosa di più di una semplice amicizia. Difatti l’uomo pare essere convinto di ciò:

“Che lei pensi ad altro e venga illusa dai comportamenti gentili di Juan è un’altra storia…Lui va avanti perchè si distingue per via di questa educazione…E’ giusto che inizi un suo percorso…”

Insomma, dopo le segnalazioni di Armando, ecco arrivare un nuovo grattacapo per Juan Luis Ciano. Stavolta come si giustificherà agli occhi della dama di UeD?