X


Uomini e Donne oggi, Ida Platano difende Armando: la reazione di Riccardo

Scritto da , il Dicembre 11, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Ida difende Armando

Ida Platano oggi a Uomini e Donne Over difende Armando e insinua il dubbio su Juan Luis Ciano

E’ finita poco fa una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Una puntata particolarmente incandescente per via della segnalazione arrivata su Juan Luis Ciano. Difatti oggi Armando Incarnato ha rivelato di essere venuto a conoscenza che il cavaliere sudamericano chatterebbe con delle altre donne, arrivando a fare pesanti insinuazioni sul suo conto. E a un certo punto anche Ida Platano è intervenuta, prendendo le parti di Armando. Difatti, secondo quest’ultima, Juan avrebbe avuto finora un atteggiamento molto poco chiaro con la sua amica Gemma, arrivando anche a metterla in guardia. Una presa di posizione la sua che poco è piaciuta a Riccardo Guarnieri, soprattutto perchè ha difeso il suo rivale di sempre.

Trono Over Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri deluso da Ida: “Come fai a essere d’accordo con Armando?”

Riccardo Guarnieri, dopo la clamorosa rivelazione fatta da Ida Platano, ha preso la parola per esprimere tutto il suo disappunto. Difatti il cavaliere tarantino del Trono Over di Uomini e Donne, rivolgendosi proprio alla sua promessa sposa, con la quale si è finalmente chiarito ieri, ha voluto domandarle: “Ma come fai ad essere d’accordo con Armando adesso? Lui fa così perchè vede l’interesse di Juan…” Ma probabilmente i problemi tra Gemma e Juan sono stati solo un pretesto per Riccardo Guarnieri per attaccare Armando Incarnato:

“Come fa a dire che vuole riprovarci con te Ida quando la scorsa settimana ti ho chiesto la mano? Una persona rispettosa e sana di mente mai si sarebbe messa in mezzo in questo modo…”

Ma la dama bresciana ha immediatamente ribattuto: “Io ho solo detto adesso che Armando ha ragione…Tutto qua…”

Armando Incarnato furioso con Riccardo Guarnieri oggi a UeD: “A me non interessa niente di te!”

Armando Incarnato, ovviamente, non è stato certo a subire passivamente gli attacchi di Riccardo Guarnieri, rispondendogli per le rime:

“A me non mi interessa niente di te…Ho solo detto che se lei tornasse sola in questo studio potrei farmi avanti…Tu non stai bene…”

Successivamente è intervenuta la conduttrice del Trono Over per cercare di stemperare gli animi, senza però riuscirci. Difatti Armando Incarnato, che oggi è stato attaccato anche da Juan, ha lasciato lo studio, continuando a inveire contro il fidanzato di Ida Platano.