X


Trono Over Uomini e Donne: cavaliere cacciato da Maria De Filippi torna in tv

Scritto da , il Dicembre 3, 2019 , in Uomini e Donne

Gian Battista Ronza dopo la cacciata da Uomini e Donne della De Filippi torna in Tv

Da anni l’access prime time del canale Tv8 è presieduto da Guess My Age di Enrico Papi. Difatti il programma, dal giorno in cui è partito, ha ottenuto sempre grandi ascolti, battendo la concorrenza diretta del canale di Discovery Nove. Ma in queste ore il game di Papi ha fatto molto discutere per un altro motivo. Quale? Molti telespettatori ieri sera hanno notato che tra i partecipanti al gioco che si prestano quotidianamente per far indovinare ai concorrenti di turno la loro età c’era anche l’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, Gian Battista Ronza. Difatti quest’ultimo, per i pochi che non se lo ricordassero, è stato cacciato in malo modo da Maria De Filippi dopo aver accusato una delle sue autrici di avergli addirittura messo le mani addosso. Ma Gian Battista Ronza, nonostante questo brutto episodio, pare non aver accantonato le sue aspirazioni di sfondare in Tv. Un ritorno il suo che ha comunque già creato un bello scompiglio sui social.

Uomini e Donne Over: Gian Battista Ronza a Guess My Age di Enrico Papi

L’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, nel game show di Enrico Papi, ha parlato un po’ di sè. Difatti Gian Battista Ronza ha risposto educatamente alle domande del conduttore, il quale ha voluto sapere un po’ della sua vita privata e del suo lavoro. E in questa circostanza l’ex protagonista di Uomini e Donne Over ha rivelato di avere 56 anni e di fare nella vita quotidiana il produttore, oltre che assaggiatore di vini. Una rivelazione questa che ha fatto molto sorridere il conduttore di Guess My Age, il quale ha voluto fargli una battuta spiritosa: “Prima di entrare in studio ti sei fatto un bicchierino?” E Gian Battista Ronza non ha potuto far altro che ridere di gusto.

Gian Battista Ronza del Trono Over scherza con Enrico Papi: “Sei vestito molto bene”

Enrico Papi ha poi domandato a Gian Battista Ronza il motivo per cui ha deciso di partecipare a Guess My Age. E l’ex cavaliere del Trono Over di UeD ha subito voluto scherzare, asserendo: “Sono venuto a trovarti, a conoscerti…Ti faccio i complimenti…Sei vestito molto bene…” Uno sketch che ha dimostrato la vena goliardica del contestatissimo ex cavaliere. E chissà se anche Maria De Filippi, la quale al TG5 ha svelato di aspettarsi un crollo prima o poi negli ascolti, sarà venuta a conoscenza di questo suo ritorno. E se sì, cosa ne penserà?