X


Anticipazioni Uomini e Donne Over: Juan ha fatto una sorpresa a Gemma?

Scritto da , il Dicembre 12, 2019 , in Uomini e Donne
foto juan gemma amore

Juan Luis Ciano e Gemma Galgani del Trono Over di Uomini e Donne si sono incontrati? L’indizio rivelatore

Ieri è andata in onda l’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne Over. Una puntata particolarmente difficile per Juan Luis Ciano, il quale è stato attaccato da più parti. Difatti Armando Incarnato ha fatto una segnalazione sul suo conto, mentre Ida Platano non ha nascosto di nutrire diversi dubbi sulle sue reali intenzioni nei confronti della sua amica Gemma Galgani. Tuttavia poi Gemma e Juan Luis si sono chiariti, decidendo di continuare la loro frequentazione. E proprio in queste ultime ore ecco arrivare un altro clamoroso colpito di scena sulla coppietta nata tra le quattro mura dello studio del Trono Over di Uomini e Donne che ha sorpreso molto. Cos’è successo? Juan, nelle varie storie su instagram, ha pubblicato un video per salutare i suoi tantissimi fan. In questa occasione si è lasciato sfuggire un piccolo, ma importantissimo dettaglio. Quale? Ha detto di essere arrivato da poco a Torino. E visto che proprio nella città piemontese vive la dama, un po’ tutti hanno pensato che si sia recato lì per farle una sorpresa. Sarà andata così?

Uomini e Donne Over anticipazioni, Gemma Galgani assente sui social: c’entra Juan Luis Ciano?

Molti fan di Uomini e Donne, dopo essere venuti a conoscenza del fatto che Juan Luis Ciano sia andato a Torino probabilmente per fare una sorpresa a Gemma Galgani, hanno anche notato un altro strano dettaglio che forse potrebbe aver rivelato come è andato il loro incontro. Di cosa si tratta? In pratica Gemma Galgani, che solitamente dà il buongiorno quotidiano a tutti i suoi fan su instagram, oggi invece non si è fatta viva. Per tale ragione in tanti hanno pensato subito che la dama di Uomini e Donne Over fosse solo troppo impegnata con Juan Luis per dedicarsi alle sua attività quotidiane sul web. Un segno questo che potrebbe voler dire semplicemente che il loro incontro sia andato decisamente bene, con buona pace di chi vorrebbe vederli divisi.

Ascolti Uomini e Donne Over: nuovo record grazie a Gemma Galgani e Juan Luis Ciano

Gli ascolti del Trono Over di Uomini e Donne registrati ieri pomeriggio sono stati davvero eccellenti. Difatti il dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, grazie alle vicende amorose di Gemma, ha toccato un nuovo record: più di 3 milioni di telespettatori e quasi il 25% di share. Un risultato destinato a ripetersi visto che i telespettatori hanno dimostrato un grande interesse per la storia d’amore appena sbocciata tra Juan Luis Ciano e Gemma Galgani.