X


Gerry Scotti, battuta audace a Tu sì que vales. La reazione della Ferilli

Scritto da , il Dicembre 7, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Gerry Scotti audace Tu sì que vales

Gerry Scotti fa una battuta audace Tu sì que vales: “Certe cose si fanno in due”

Semifinale di Tu sì que vales. La prossima settimana ci sarà la finale e il pubblico rimarrà orfano del programma più divertente dell’autunno/inverno di Canale 5, leader negli ascolti. Nella puntata di oggi si è aperta la sfilata di concorrenti con due intrattenitori, moglie e marito, che hanno piacevolmente intrattenuto i giudici, tra cui Gerry Scotti che si è ritrovato ad avere sulle ginocchia la bella donna (armata di fucile); infatti mentre lei era incaricata di sparare a dei palloncini attaccati a un filo, su quest’ultimo il marito era impegnato a rimanere in equilibrio. Quando il conduttore si è ritrovato ad averla in braccio ha fatto una battuta audace, subito redarguito (bonariamente): “Attenta al rinculo!”. Successivamente, quando ha fatto notare al marito che lei stringeva, ha affermato sibillino: “Certe cose si fanno in due”.

Sabrina Ferilli reagisce alla battuta di Gerry Scotti: “A me è piaciuta!”

Perché Tu sì que vales ha così successo? Perché è un programma che riesce a incontrare i gusti di un pubblico trasversale e sa essere tremendamente divertente e frizzante. Finalmente lontani dalla cronaca o dal trash a tutti i costi, i telespettatori possono godere di un paio d’ore di sana spensieratezza. Merito dei giudici e anche e soprattutto del nuovo acquisto: Sabrina Ferilli. Oltre alla rivelazione su di lei fatta da un giornalista, stasera ha particolarmente apprezzato la battuta di Gerry Scotti, ridendo a crepapelle come solo lei sa fare. Successivamente è stata nuovamente messa alla prova con una paurosa esibizione a suon di scherzi e urla terrificanti.

Tu sì que vales, Sabrina Ferilli scherza: “Non mi riprendo più da questa colite che ho”

E’ tornata la concorrente tenebrosa che tanto ha terrorizzato Sabrina Ferilli, la quale stasera a Tu sì que vales ha scherzato, dopo l’ennesimo spavento, “Non mi riprendo più da questa colite che c’ho”.