X


Tu Si Que Vales: vince Enrica Musto. Belen: “Giovane promessa della lirica”

Scritto da , il Dicembre 15, 2019 , in Programmi Tv
foto Enrica Musto vince tu si Que Vales

Enrica Musto vince Tu Si Que Vales 2019. Belen Rodriguez fa una rivelazione

La sesta edizione ha chiuso ufficialmente i battenti: Enrica Musto ha vinto Tu Si Que Vales 2019, il talent condotto da Belen Rodriguez con Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Durante la sua esibizione Enrica Musto si è commossa a Tu Si Que Vales e la sua insicurezza è stata spiegata da Belen Rodriguez in diretta. La conduttrice ha asserito che è una giovane promessa della lirica ma lei non ci crede abbastanza: “Il fidanzato e la madre fanno il possibile per incoraggiarla”. Sopraffatta dall’emozione e dotata di talento notevole, sembrerebbe non credere abbastanza nelle sue capacità, ma è riuscita a vincere l’edizione. La stessa Enrica ha spiegato il motivo delle sue lacrime, sostenendo di emozionarsi sempre, cercando di trasmetterlo al pubblico, “così che anche chi mi guarda possa farlo”.

Tu Si Que Vales: Enrica Musto è la vincitrice. La cantante è amica di Alberto Urso

Con la sua bellissima voce da soprano, la 21enne di Avellino Enrica Musto ha vinto Tu Si Que Vales. A soli 12 anni ha iniziato a cimentarsi nello studio del canto lirico e si è classificata terza nel Concorso Internazionale di canto lirico di Verona dov’è stata scoperta da Katia Ricciarelli, da portarla con sè nel tour ‘Viaggio nell’Operetta”. Sbirciando tra le sue foto si è scoperto che la vincitrice di Tu Si Que Vales Enrica Musto è amica di Alberto Urso, vincitore di Amici 2019 e coach della prima edizione di Amici Celebrities. Nel 2017 hanno partecipato insieme a una masterclass di Katia Ricciarelli e da allora sono rimasti amici. Il pubblico di Tu Si Que Vales si è alzato in piedi di fronte all’esibizione di Enrica Musto, accompagnata dai musicisti. A tal proposito Maria De Filippi ha svelato:

“Finita la tua esibizione, mentre tutti erano in piedi, ho visto i musicisti e stavano battendo le mani sulle gambe. Se lo fanno loro vuol dire tanto perchè in genere non accade”.

Tu Si Que Vales: Gabriele Andriulli vince il premio Tim di 30mila euro

A Gabriele Andriulli di Tu Si Que Vales, che ha fatto piangere Scotti, è andato il premio della giuria, scelto da Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Gerry Scotti, Sabrina Ferilli e Teo Mammucari. I giurati hanno assegnato al campione di body building un riconoscimento offerto da TIM, sponsor ufficiale di Tu Si Que Vales, del valore di 30 mila euro.