X


Gerry Scotti piange alla finale di Tu Si Que Vales: “Mi sono emozionato”

Scritto da , il Dicembre 15, 2019 , in Personaggi Tv
foto Gerry Scotti piange tu si Que Vales

Tu Si Que Vales, finale: Gabriele Andriulli fa piangere Gerry Scotti. Belen commossa

Nel corso dell’ultima puntata di Tu Si Que Vales si è esibito Gabriele Andriulli, culturista finito sulla sedia a rotelle quando aveva 31 anni, dopo un incidente nel 2011 mentre si recava a lavoro. Un breve filmato ha ripercorso la sua storia fino alla diagnosi di paraplegia per lesioni midollari. Nel sentire ciò che ha dovuto affrontare in tutti questi anni, Gerry Scotti ha pianto a Tu Si Que Vales e ha fatto commuovere anche Belen. Il giudice e conduttore di Conto alla Rovescia, in onda fino al prossimo 5 gennaio su Canale 5, ha dichiarato di essersi emozionato molto per le parole che Gabriele Andriulli ha detto nel suo filmato:

“Ti viene riconosciuto il messaggio che sei riuscito a mandare con la nostra trasmissione. Spero che sia arrivato con la forza in tutte le case di chi ci sta guardando”.

Tu Si Que Vales: Gerry Scotti in lacrime. Mammucari a Gabriele Andriulli: “Sei una lezione di vita”

Il culturista Gabriele Andriulli ha fatto commuovere l’intera giuria di Tu Si Que Vales. Gerry Scotti ha pianto in diretta nel corso della finale, complimentandosi per la sua forza. Gabriele è l’unico culturista su carrozzina in Italia, mentre nel mondo sarebbero una trentina. La sua vita è cambiata a seguito di un incidente che ha causato una lesione midollare. Non muove le gambe, sento giusto un po’ quella sinistra. Con il deambulatore è riuscito a mettersi un po’ in piesi e riesce a fare 50 metri in mezz’ora. Anche Teo Mammucari ha confessato la sua commozione a Tu Si Que Vales, sostenendo:

“Io penso che il muscolo più grande sia il cervello. Per me sei una lezione di vita. Vedo davanti a me un uomo con due pal*e così. Sei un esempio per tutti”.

Un momento memorabile di questa sesta edizione insieme al momento in cui, nel corso della finale di Tu Si Que Vales, un concorrente ha dato schiaffi a Rudy Zerbi.

Finale Tu Si Que Vales, Gabriele Andriulli: “Non sono un eroe”. Interviene Maria De Filippi

Dopo la sua esibizione di due settimane fa, Gabrielle Andriulli a Tu Si Que Vales ha raccontato nel corso della puntata finale che in tanti gli hanno scritto dicendo di essere un eroe: “Io non sono un eroe, ma io sono una persona normale!” Gabriele, poi, ha confessato che sono stati tanti e vari i momenti in cui ha fallito nella sua vita, è caduto ed è arrivato sul punto di dire “la smetto, perchè tanto non ci arrivo. Io sono tremendamente imperfetto”. Maria De Filippi a Tu Si Que Vales, che ha fatto una proposta in diretta, ha rimarcato come Gabriele Andriulli possa fare affidamento anche su un altro muscolo, il cuore.