X


Un posto al sole, anticipazioni settimana prossima: due ospiti inattesi

Scritto da , il Dicembre 28, 2019 , in Soap
Foto Un posto al sole cast

Anticipazioni Un posto al sole dal 30 dicembre al 3 gennaio: Filippo è turbato

Un posto al sole, dopo aver fatto compagnia ai telespettatori durante la settimana di Natale, andrà regolarmente in onda anche la settimana di Capodanno tranne il 31 gennaio per lasciare spazio al messaggio di fine anno a reti unificate del Presidente della Repubblica. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 30 dicembre al 3 gennaio svelano che la serenità ritrovata di Filippo e Serena sarà turbata dall’arrivo a Napoli di Viviana, la donna con cui il Sartori ha tradito la moglie. Nelle nuove puntate di Un posto al sole Angela dovrà fare i conti con gli imprevisti dovuti al suo lavoro. Raffaele è finalmente felice e appagato: ha tutto ciò che desidera. Le anticipazioni di Un posto al sole svelano che la tensione salirà alle stelle tra Viola ed Eugenio quando quest’ultimo riceverà un’importante offerta di lavoro.

Un posto al sole, anticipazioni prossime puntate: i dubbi di Serena su Viviana

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana, Guido e Mariella rischiano di ritrovarsi con due ospiti inattesi e bizzarri a Capodanno. Renato incita Otello ad organizzare una serata all’insegna del divertimento. Il Capodanno a Palazzo Palladini si rivela ricco di colpi di scena. Al Caffè Vulcano, intanto, si organizza uno spettacolo molto particolare. Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che Serena non riuscirà a capire perché a Viviana sia stato negato il lavoro. Nervi tesi tra Eugenio e Viola soprattutto quando il magistrato riceve una telefonata di Aldo Leone.

Anticipazioni Un posto al sole, trame prossima settimana: il terrore di Bianca

Le prossime puntate di Un posto al sole saranno ricche di colpi di scena. Franco e Angela sono preoccupati per Bianca che è terrorizzata dalla maestra Gagliardi. Roberto e Viviana discutono animatamente. Per Filippo le cose si mettono male, l’arrivo di Viviana per lui è stato un duro colpo. Marina, rientrata da Londra, deve affrontare Alberto. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.