X


Un posto al sole, attori a Chi l’ha visto: “Rubata la nostra identità!”

Scritto da , il Dicembre 18, 2019 , in Soap
foto attori un posto al sole a chi l'ha visto

Chi l’ha visto, Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti di Un posto al sole denunciano: “Hanno rubato le nostre foto”

Dopo la denuncia di Maurizio Aiello, documentata in una puntata di Chi l’ha visto andata in onda qualche tempo fa, stasera è stata la volta di altri due attori di Un posto al sole: Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso, che interpretano Arianna e Filippo. Nella puntata di Chi l’ha visto del 18 dicembre, i due hanno infatti segnalato il furto delle loro foto, poi utilizzate per creare profili falsi sui social, destinati a tentativi di truffe (sentimentali e non).

Ultimamente ho notato cose molto strane: il mio telefono è risultato localizzato in Congo, nonostante io mi trovassi a Roma o a Napoli… e su facebook sono stato contattato da ragazze africane, che mi hanno fatto strane richieste, invitandomi a spogliarmi

ha dichiarato Michelangelo Tommaso di Un posto al sole ai microfoni di Chi l’ha visto. L’attore nella soap recita accanto a Samanta Piccinetti, con la quale è sposato (ma i personaggi da loro interpretati, Filippo Sartori e Arianna Landi, non sono marito e moglie).

Un posto al sole, gli attori di Filippo e Arianna a Chi l’ha visto: “Le nostre foto rubate”

Continuando la sua testimonianza a Chi l’ha visto, Michelangelo Tommaso di Un posto al sole (QUI le anticipazioni delle prossime puntate) ha poi fornito alcuni dettagli su un profilo falso, per il quale è stata utilizzata la sua foto, che ha scoperto su un social. “Sono stato spacciato per un vedovo di origine francese. Hanno usato anche la foto di mia moglie, dicendo che era morta”. Samanta Piccinetti ha quindi ironizzato sottolineando di essere viva e vegeta, pur avendo interpretato, a volte, personaggi che, per copione, poi sono morti!

Chi l’ha visto? Attori di Un posto al sole denunciano il furto delle loro foto: “Non cascateci!”

Infine, Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti di Un posto al sole a Chi l’ha visto hanno lanciato un appello a tutti i telespettatori dicendo loro: “Non ci siamo noi dietro i profili falsi creati con le nostre foto. Siamo felicemente sposati e non cerchiamo altri amori! E’ una truffa e dietro ci sono dei criminali. Non cascateci”.