X


Uomini e Donne: Andrea Zelletta fa un gesto importante per Natalia Paragoni

Scritto da , il Dicembre 20, 2019 , in Uomini e Donne
foto andrea zelletta regala anello

Andrea Zelletta di Uomini e Donne regala un anello a Natalia Paragoni: il gesto sorprende

Ieri è stato un giorno molto importante per Natalia Paragoni. Difatti la giovane ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne ha compiuto gli anni. Ovviamente la ragazza ha organizzato una festa per celebrare questo evento a cui hanno preso parte tantissimi amici. E il regalo più bello l’ha avuto dal suo fidanzato Andrea Zelletta. Come è stato mostrato da un video pubblicato su instgram dalla coppietta, l’ex tronista di Uomini e Donne ha chiamato al centro della sala la sua fidanzata. E in quella circostanza ha tirato fuori dalla tasca della sua giacca una piccola confezione che ha dato immediatamente a Natalia. Quest’ultima, evidentemente molto imbarazzata, ha aperto il pacchettino al cui interno ha trovato una sorpresa choc: un anello di fidanzamento. Un gesto questo che ha sorpreso tutti i loro tantissimi fan, i quali si sono precipitati sul social fotografico per fare loro i più sinceri complimenti per tutto.

Uomini e Donne Trono Classico: Andrea Zelletta pronto a sposare Natalia Paragoni?

Andrea Zelletta, nel momento in cui ha dato l’anello a Natalia Paragoni, come mostrato dal video pubblicato su instagram, ha voluto dirle:

“Lei dice che io non faccio mai sorprese…Che sono scontato…Che non sono mai romantico…Che non riesco mai a stupirla…Ecco una piccola sorpresa così ufficializziamo il tutto…”

E i fan, appena hanno visto il video pubblicato su instagram in cui Andrea Zelletta ha regalato l’anello a Natalia Paragoni, oltre a fare loro le più sincere congratulazioni, hanno anche colto la palla al balzo per chiedere quando si sposeranno. Difatti, inutile negarlo, il gesto fatto dall’ex tronista di Uomini e Donne nei confronti dell’amata è stato davvero molto importante. Al momento però nessuno dei due protagonisti ha voluto fare chiarezza, probabilmente perchè vorranno essere sicuri della data. I due piccioncini, a tal proposito, verranno presto allo scoperto?

Anticipazioni Uomini e Donne, Natalia Paragoni: “Grazie a tutti”

Giusto qualche minuto fa Natalia Paragoni è tornata sui social pubblicando un suo selfie in cui ha mostrato meglio l’abito da sera indossato per la sua festa di compleanno. E la ragazza, nella didascalia, ha voluto ringraziare tutti sentitamente: “Happy birthday to me…Thanks to everyone…Love you guys… (Buon compleanno a me, grazie a tutti…Vi amo tanto ragazzi…)” A quel punto i fan di Uomini e Donne non hanno potuto non farle nuovamente gli auguri, nella speranza che il 2020 sia un anno davvero molto importante. E chissà se Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, dopo aver provocato Giulio Raselli, torneranno al Trono Classico di Uomini e Donne proprio per svelare la date delle nozze. Ovviamente i loro tanti supporter lo sperano.