X


Uomini e Donne anticipazioni: Gemma Galgani pronta a lasciare Juan?

Scritto da , il Dicembre 18, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani confessione

Anticipazioni Uomini e Donne: Juan Luis non è attratto da Gemma Galgani?

Nuovo appuntamento con il Trono Over di Uomini e Donne. Dopo due puntate dedicate al Trono Classico, Maria De Filippi tornerà in onda oggi pomeriggio con una puntata dedicata al filone senior della trasmissione. Al centro dell’appuntamento del mercoledì ci sarà Gemma Galgani. La dama di Torino racconterà di aver trascorso del tempo con Juan Luis Ciano a Torino. Tra loro ci sarebbero state delle tenerezze ma nulla di più. Il cavaliere addirittura avrebbe dormito vestito, mentre Gemma Galgani ammetterà di non esser riuscita a chiudere occhio. A Uomini e Donne Juan Luis sottolineerà che con la dama di Torino non sarebbe ancora scattata la scintilla e tra loro non ci sarebbe la chimica giusta per andare oltre al momento. Il 57enne sarà però pronto a proseguire la conoscenza con Gemma. La Galgani deciderà di chiudere con lui?

Uomini e Donne: Armando mostra dei messaggi su Juan, Gemma reagisce

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Gemma Galgani contesterà le parole di Juan Luis Ciano. La dama di Torino sottolineerà che durante il loro incontro ci sarebbero stati degli avvicinamenti. La 70enne dovrà però mandare giù un altro boccone amaro. Armando Incarnato farà una nuova segnalazione sul venezuelano, facendo leggere a Tina e Gianni dei messaggi inviati dal cavaliere che sottolineerebbero il fatto che Juan sta giocando con Gemma. Armando Incarnato sottolineerà che Juan Luis Ciano avrebbe fatto delle avances anche alla sorella. L’italo-venezuelano andrà su tutte le furie, invitando a non leggere quelle chat e anche Gemma reagirà decisamente male.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani prende una decisione importante

Oggi a Uomini e Donne Gemma resterà senza parole, dopo l’ennesima segnalazione su Juan Luis. La dama apparirà visibilmente provata e non è escluso che possa decidere di interrompere la conoscenza? Le anticipazioni del Trono Over di UeD svelano che nella puntata odierna verrà mostrata la scelta di Gemma Galgani. Intanto di recente anche un amico di Juan ha fatto una rivelazione.