X


Uomini e Donne: Carlo Pietropoli e Cecilia si baciano. Le anticipazioni

Scritto da , il Dicembre 28, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Carlo Pietropoli bacio Cecilia

Uomini e Donne anticipazioni: Carlo Pietropoli bacia Cecilia Zagarrigo

Oggi si è registrata una nuova puntata del Trono Classico che, da un po’ di anni a questa parte, non riesce a raccogliere i risultati della sua controparte Over. Che sia arrivato il momento di dire addio ai tronisti? Sta di fatto che oggi a Uomini e Donne Carlo Pietropoli si è baciato con Cecilia Zagarrigo in un’esterna molto intensa. Stando alle anticipazioni riportate dalle talpe de IlVicolodelleNews il tronista è riuscito a entrare talmente in confidenza che alla fine lei si è lasciata andare a un bacio. Sembra proprio che i due stiano costruendo qualcosa di veramente solido. Neanche a dirlo Cecilia si è detta molto contenta di come si sta procedendo il suo terzo percorso a Uomini e Donne.

Carlo Pietropoli si scusa a Uomini e Donne. Marianna criticata dalle corteggiatrici

In una delle ultime puntate di Uomini e Donne ha fatto sorridere l’intervento di Carlo Pietropoli in seguito allo scambio di ruoli di Giulio Raselli, che ha annunciato la sua scelta, e Giovanna Abate. Il tronista ha ammesso candidamente di non capire più nulla e di rimanere ogni volta stupito dalle dinamiche che si vengono a creare nello studio di Uomini e Donne. Oggi, stando alle anticipazioni del Trono Classico, Carlo si è scusato in studio per via di alcune frasi di Marianna, una delle sue corteggiatrici. Quest’ultima avrebbe dichiarato che può permettersi di andare in vacanza a Dubai ogni volta che vuole. Carlo l’ha poi fermata chiedendo scusa al pubblico per questi atteggiamenti che proprio non gli vanno giù.

Trono Classico news: Sara Amira esce in esterna con Giuseppe e Sonny

Nel frattempo la nuova tronista Sara Amira ha avuto modo di ambientarsi e di uscire in esterna con Giuseppe e Sonny. Quest’ultimo ha fatto una grande impressione, sembra un bravo ragazzo di sani principi. Stando alle parole di lei, invece, Giuseppe avrebbe un alone di mistero che la intriga parecchio.