X


Uomini e Donne, Claudia Dionigi su Giulia De Lellis confessa: “E’ scaltra”

Scritto da , il Dicembre 9, 2019 , in Uomini e Donne

Giulia De Lellis, Claudia Dionigi di Uomini e Donne rivela: “E’ una bravissima ragazza”

Claudia Dionigi è stata sicuramente una delle protagoniste più amate della scorsa edizione del Trono Classico di Uomini e Donne. Un’esperienza questa per lei assolutamente fortunata visto che ha conosciuto il suo fidanzato, Lorenzo Riccardi. Ma oggi l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tornata a far molto parlare per una sua confessione sulla popolare influencer Giulia De Lellis. Cosa ha detto? I suoi fan, su instagram, hanno chiesto alla giovane ragazza una sua opinione su quest’ultima. E la fidanzata di Lorenzo Riccardi, con la sua proverbiale schiettezza, ha risposto: “Per me è una bravissima ragazza, e soprattutto bella scaltra…” Successivamente ha anche detto di avere avuto modo di conoscerla molto bene. Un attestato di stima che sicuramente lusingherà l’ex fidanzata di Andrea Damante.

Uomini e Donne, Claudia Dionigi dice la sua su Giulia De Lellis: “E’ sempre andata avanti a testa alta!”

Claudia Dionigi, parlando con i suoi fan su instagram della sua amica Giulia De Lellis, ha anche voluto fare una sua personalissima riflessione, asserendo senza indugio alcuno:

“Bisogna ammettere che è sempre andata avanti a testa alta qualsiasi cosa successa…E poi si è sempre fatta gli affari suoi senza mai parlare (o sparlare) di nessuno…Un bacio forte Giulia…”

Alcuni hanno interpretato la dichiarazione dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne come una sorta di frecciatina nei confronti di altri che magari per far parlare di loro sparlano di altri oppure cercano di fare gossip sul nulla.

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi di UeD sempre più uniti: il loro ultimo post diverte e emoziona

Qualche ora fa Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, la quale ha recentemente bocciato i nuovi tronisti, hanno fatto molto discutere per il loro ultimo post pubblicato su instagram. Difatti i due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno pubblicato un loro selfie insieme sul social fotografico, e nella didascalia hanno rivelato quanto segue: “I patonzoli vi augurano una buona serata…” E i commenti di giubilo dei fan sono arrivati a grappoli. Il GF Vip, qualora Lorenzo Riccardi dovesse partecipare, potrebbe rappresentare la loro prima grande prova d’amore?