X


News Trono Classico, Claudia Dionigi boccia i tronisti: “Allibita”

Scritto da , il Novembre 11, 2019 , in Uomini e Donne
foto Claudia Dionigi preoccupata

Claudia Dionigi critica il Trono Classico: “Sono allibita”

Il pubblico vuole il Trono Over, lo chiede e soprattutto lo premia con ascolti davvero altissimi. Uomini e Donne continua, anno dopo anno, a macinare ascolti sconfiggendo la concorrenza a suon di auditel. Non si ha più memoria di un Trono Classico avvincente e originale tanto che si vorrebbe da Maria De Filippi una rivoluzione netta: eliminare i Troni e formare un parterre maschile e femminile che si conosca e crea nuovi legami, scontri e rivalità. L’ex corteggiatrice Claudia Dionigi, felice con Lorenzo Riccardi, in una serie di Instagram Story bocca il Trono Classico commentando così: “Sono allibita. A me piace solo Giovanna, la vedo vera”.

Trono Classico, Claudia Dionigi: “Con il Trono di Lorenzo almeno si rideva”

Cosa manca al Trono Classico? Delle storie appassionanti, un amore vero e soprattutto la leggerezza e la simpatia. Tutte cose che non mancavano prima che i tronisti diventassero solamente dei pre-influencer i quali entrano nello studio dall’ingresso principale e ne escono con l’unico obiettivo di capitalizzare la loro notorietà. “Con il Trono di Lorenzo Riccardi almeno si rideva un po’” così ha dichiarato Claudia Dionigi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che ha anche bocciato i tronisti odierni, i quali non riescono a suscitare lo stesso entusiasmo che invece suscitano i protagonisti del Trono Over (in onda quest’oggi dalle 14.45 su Canale5).

Lorenzo Riccardi, Claudia Dionigi confessa: “Spero di diventare mamma”

Lorenzo Riccardi è in pole position per la prossima edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, e non sarà facile per Claudia Dionigi, la quale, però, lo sosterrà fino alla fine. La ragazza ha confessato, inoltre: “Spero di diventare mamma, un giorno”. Tutti i suoi fan glielo augurano.