X


Uomini e Donne: Gemma Galgani furiosa. Juan Luis lascia il Trono Over

Scritto da , il 27 Dicembre, 2019 , in Uomini e Donne
foto gemma gela juan a ued

Uomini e Donne: Gemma chiude con Juan Luis. Le anticipazioni del Trono Over

Oggi si è registrata una nuova puntata del Trono Over per la gioia di tutti i fan del programma condotto da Maria De Filippi. Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne riportate, come sempre, da IlVicolodelleNews Gemma Galgani ha deciso di chiudere la frequentazione con Juan Luis Ciano, il cavaliere venuto per lei un mese fa. Lei si è molto arrabbiata e risentita perché durante le festività natalizie lui non si è fatto vivo. Soltanto due giorni fa si è fatto risentire, ma la dama ha preferito non rispondere. Ovviamente non si poteva non parlare del fatto che secondo un suo amico lui è andato lì solo ed esclusivamente per una scommessa. Alla fine Gemma ha deciso di troncare i rapporti onde evitare di sentirsi dire di essere la solita ‘zerbina’.

Maria De Filippi invita Juan Luis Ciano a lasciare il Trono Over

Cosa succede quando un cavaliere si ritrova a non avere dame interessate a una conoscenza più approfondita con lui? Che il suddetto se ne vada con le proverbiali ‘pive nel sacco’. E’ quello che è successo oggi durante le registrazioni delle puntate del Trono Over al povero Juan Luis Ciano che, dopo aver preso una decisione su Gemma anticipatamente, si è visto rispondere picche da tutte le dame del parterre femminile del programma. Maria De Filippi a quel punto lo ha invitato a lasciare il programma, cosa che lui si è trovato costretto a fare. Insomma, si chiude ancora una volta un capitolo della sofferta storia sentimentale di Gemma Galgani.

Pamela Barretta ed Enzo Capo tornano a Uomini e Donne Over

Oltre al capitolo dedicato a Gemma Galgani e Juan Luis, al Trono Over di Uomini e Donne oggi si è tornato a parlare anche di Enzo Capo e Pamela Barretta i quali sono arrivati al centro dello studio per parlare di come procedere la loro storia d’amore. Lei ha annunciato che tra pochi giorni gli farà conoscere il suo bambino (un passo decisamente importante). Spazio anche per una sorpresa: lui le fa recapitare una scatola di rose rosse con tanto di bigliettino: “Mi sono innamorato di te”.