X


Uomini e Donne oggi: Gemma Galgani gela Juan Luis con una frase

Scritto da , il Dicembre 18, 2019 , in Uomini e Donne
foto gemma gela juan a ued

Gemma Galgani a Juan Luis Ciano del Trono Over di Uomini e Donne: “Non posso essere complice!”

E’ finita poco fa una turbolenta puntata di Uomini e Donne Over per via della segnalazione su Juan Luis Ciano. Difatti Armando, oggi al Trono Over, ha rivelato che il cavaliere sudamericano pare ci abbia provato con sua sorella. Una rivelazione che ovviamente ha gettato nello sconforto più totale Gemma Galgani. Accuse prontamente rispedite al mittente dall’uomo, il quale ha dato la sua versione dei fatti. Una spiegazione che poco ha convinto Armando, il quale ha continuato ad attaccarlo indefesso. Finita qua? Nemmeno per idea perchè successivamente è intervenuta Gemma, che ha fatto una rivelazione choc su Juan:

“Tu mi hai detto che conoscevi la sorella di Armando. Poi qui hai negato e mi hai chiesto di non dire niente, ma non voglio essere complice…Perché mi hai detto che conoscevi la sorella però di non dirlo in trasmissione?”

E Juan Luis Ciano ha immediatamente ribattuto alla dama che avrebbe voluto dirlo lui oggi in puntata.

Uomini e Donne Trono Over: Juan Luis Ciano conferma di conoscere la sorella di Armando Incarnato

Juan Luis Ciano continua davvero a destare polemiche infinite. E anche oggi è finito nella bufera dopo la segnalazione di Armando Incarnato sul suo conto: “Conosci mia sorella…” Un fatto questo di cui è venuta a conoscenza anche la stessa Gemma Galgani. Difatti quest’ultimo gliel’ha confessato nei giorni che hanno passato insieme a Torino. Ma cosa ci sarà davvero tra la sorella di Armando Incarnato e Juan Luis Ciano? A rivelarlo oggi a Uomini e Donne Over è stato il diretto interessato, che dopo essere stato messo alle strette dal cavaliere napoletano, ha svelato quanto segue:

“Ho conosciuto la sorella un anno fa ad una mostra…E lì è nata una simpatia…L’ho chiamata in questi giorni solo per sapere se fosse davvero la sorella di Armando…”

Ma Armando non ha creduto neppure a una parola di Juan Luis, che con l’ultima confessione di un amico è ancora di più finito nei guai. E oggi in trasmissione è venuto fuori che Juan, a letto con Gemma, si è addormentato. Lui ha anche ammesso di non aver provato nessun tipo di attrazione nei confronti della donna in quella occasione. Motivo per cui Armando Incarnato ha poi sentenziato: “Se ti piace una signora di 44 anni è normale che poi ti addormenti con una di 70…”

Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma Galgani in crisi: interviene Maria De Filippi

La storia tra Juan Luis e Gemma Galgani pare essere appesa davvero a un filo sottilissimo. E dopo aver seguito attentamente tutto questo dibattito, anche Maria De Filippi ha detto la sua, cercando di far aprire gli occhi alla dama del Trono Over di Uomini e Donne. Cosa ha detto? La popolare conduttrice ha dichiarato:

“Gemma lui ha detto che in quella camera di albergo non ha provato nessuna attrazione…E’ un fatto…Questo lo dice lui per primo…Se non la prova, non la prova…Io rifletterei più su questo…”

Gemma lo lascerà?