X


Uomini e Donne, Gianni Sperti choc: “C’è stata una rissa tra Gemma e Tina”

Scritto da , il Dicembre 5, 2019 , in Uomini e Donne

Gemma Galgani e Tina Cipollari a Uomini e Donne Over: la clamorosa rivelazione di Gianni Sperti

E’ terminata da poco una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. E a far parlare ancora una volta i numerosi telespettatori sono state Tina Cipollari e Gemma Galgani. Difatti quest’ultima ha accusato l’opinionista di Uomini e Donne Over di cercare di mettere in crisi il suo rapporto con Juan. E oggi ad insidiare il loro rapporto ci si è messa anche la dama Simonetta, con la quale il cavaliere di origini sudamericane ha fatto un ballo. E durante questo loro momento Maria De Filippi ha notato un furioso scontro tra e Gemma e Tina. Per tale ragione alla fine del ballo la conduttrice di UeD ha chiesto cosa sia successo tra loro. E a quel punto ecco che Gianni Sperti ha fatto una rivelazione choc:

“Eh…Dietro le quinte Maria c’è stata una rissa…Ho visto Tina e Gemma che discutevano furiosamente…”

Ma i colpi di scena non sono finiti qua perchè successivamente Gemma Galgani ha fatto un’accusa incredibile a Tina Cipollari: “E’ successo tutto perchè quando mi è passata accanto mi ha tirato i capelli…” Un’accusa che ha fatto infuriare l’opinionista.

Trono Over Uomini e Donne, Tina Cipollari sbotta contro Gemma Galgani: “E’ una pazza”

Quest’ultima confessione di Gemma Galgani ha fatto arrabbiare Tina Cipollari, la quale è subito rientrata in studio per raccontare la sua verità e rispedire al mittente tali accuse:

“Io sono stanca delle bugie di questa donna…E’ pazza…Io non l’ho neppure sfiorata…Ci sono anche i filmati che possono provarlo…Tu sei nervosa per altro…Questo è un pretesto…”

E in effetti la dama di Uomini e Donne Over non ha certo nascosto tutto il suo fastidio nel vedere il suo cavaliere Juan Luis ballare con un’altra donna come una coppietta felice.

Juan Luis Ciano lancia un avvertimento a Gemma Galgani: “Io fossi in te non mi preoccuperei di Tina!”

Il cavaliere Juan Luis Ciano, visibilmente infastidito dalle reazioni di Gemma Galgani sia per il ballo con Simonetta che per le continue provocazioni di Tina Cipollari, ha voluto lanciarle un avvertimento schietto e sincero: “E’ stato solo un ballo…E su Tina…Io non mi preoccuperei più di tanto di lei…” Infatti poi Juan Luis Ciano ha svelato di aver ricevuto in questi ultimi giorni tre mazzi di fiori da una corteggiatrice misteriosa. Quest’ultima potrebbe rappresentare una seria minaccia per Gemma?