X


Uomini e Donne anticipazioni: Juan dimentica Gemma e punta Simonetta?

Scritto da , il Dicembre 5, 2019 , in Uomini e Donne
foto Juan e Simonetta a Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Juan Luis Ciano sceglie Simonetta e trascura Gemma

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi pomeriggio andrà in onda una nuova puntata del Trono Over. Gemma Galgani dovrà mandare giù un boccone amarissimo. Maria De Filippi racconterà infatti che Juan Luis Ciano, il cavaliere che la torinese sta frequentando, ha ricevuto in camerino un mazzo di fiori anonimo. Delle rose inviate molto probabilmente da Tina Cipollari per stuzzicare la coppia. La bionda opinionista e Gemma Galgani si scontreranno duramente. Tina Cipollari arriverà a dare della “donnetta” alla 70enne. A destabilizzate la torinese sarà però una scelta inaspettata di Juan Luis nel Trono Over: il cavaliere deciderà di ballare con Simonetta, spazzando tutti. Fermo sulla sua decisione, il venezuelano inviterà al centro dello studio la dama bionda, che in queste settimane era uscita con Paolo e si era sentita con Simone.

Gemma Galgani delusa a Uomini e Donne: la reazione al gesto di Juan

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, dopo la proposta di Riccardo e gli attacchi di Gianni a Anna Tedesco sulla quale ha mosso dei dubbi, Gemma Galgani rimarrà molto male della decisione di Juan Luis di ballare con Simonetta, trascurandola. La torinese manifesterà tutta la sua delusione e inizierà a pensare che le continue intromissioni di Tina Cipollari nelle sue frequentazioni finiscano sempre per danneggiarla. Gli spoiler di Uomini e Donne non svelano se Juan Luis e Simonetta si sono sentiti in settimana o se decideranno di frequentarsi. Quel che è certo è che Gemma Galgani sarà decisa a continuare la frequentazione con il 57enne, nonostante la scelta di preferire un’altra dama per un ballo. Al centro dello studio oggi ci sarà anche un nuovo triangolo con Armando Incarnato protagonista.

Uomini e Donne oggi, Armando Incarnato si sfoga: “Mi sono messo nei casini”

Oggi a Uomini e Donne Armando Incarnato sarà al centro dello studio con Veronica e Roberta. “Mi sono messo nei casini”, saranno queste le parole del cavaliere che ammetterà di aver iniziato a vedere anche la Di Padua a UeD, cosa che non piacerà a Veronica.