X


Uomini e Donne, Nilufar rompe il silenzio su Giordano: “Sono single!”

Scritto da , il Dicembre 9, 2019 , in Uomini e Donne
foto nilufar gestochoc

Nilufar Addati smentisce la relazione con Giordano Mazzocchi di Uomini e Donne

Nilufar Addati di recente è tornata al centro del gossip a causa dei continui avvistamenti con il suo ex fidanzato di Giordano Mazzocchi. I fan del Trono Classico di Uomini e Donne, dopo aver visionato numerosi scatti e clip che li immortalano insieme, hanno ben sperato che fosse tornato l’amore tra loro, ma la bella modella ha finalmente rotto il silenzio, facendo chiarezza sulla sua attuale vita sentimentale.

Al momento, non per egoismo, ma sto pensando soltanto a me stessa e al mio lavoro. L’amore prima o poi arriverà

ha precisato Nilufar Addati di Uomini e Donne, smentendo il ritorno di fiamma con Giordano Mazzocchi.

Giordano Mazzocchi, Nilufar Addati di Uomini e Donne ammette: “Ho capito un sacco di cose”

L’ex fidanzata di Giordano Mazzocchi, tra una confessione e l’altra, ha anche rivelato che quest’anno è stato particolarmente duro per lei. Un anno in cui Nilufar Addati ha capito finalmente determinate cose di lei, che ignorava completamente.

Ho capito tante cose su di me. Ho capito che non sono io quella sbagliata. Ci ho messo del tempo per capirlo, ma ne è valsa la pena

ha ammesso l’ex di Giordano Mazzocchi spiegando ai suoi fedeli sostenitori che durante il corso di quest’anno ha dovuto lavorare molto sulla sua persona, chiedendo l’aiuto di specialisti. Nilufar Addati ci ha tenuto anche a lanciare un importante messaggio: quello di non avere mai paura di chiedere aiuto.

Trono Classico di Uomini e Donne: Nilufar Addati rivela cosa la spaventa

Nilufar Addati ha ancora una volta ribadito che è terribilmente spaventata dall’odio della gente, ma che prova ad andare avanti per la sua strada ignorando ciò che gli altri dicono di lei. L’ex tronista di Uomini e Donne si è lasciata andare anche a un triste sfogo sul web, ricordando anche la sua esperienza passata al Trono Classico.