X


Nilufar Addati rinnega Uomini e Donne? Il suo triste sfogo

Scritto da , il Novembre 18, 2019 , in Uomini e Donne
foto nilufar crisi

Uomini e Donne: Nilufar Addati rinnega il programma? Le sue parole

Nilufar Addati è stata una delle protagoniste più amate del Trono classico di Uomini e Donne. Nelle scorse ore, però, la modella è apparsa particolarmente triste a causa di alcune riflessioni notturne, che l’hanno portata ad avvertire la mancanza dell’essere una ragazza “normale”. In molti, le hanno chiesto se rinnega la sua esperienza al dating show di Maria De Filippi e la risposta non è tardata ad arrivare.

In momenti come questo mi manca essere una persona comune. Mi sento nuda, esposta e senza armi con cui potermi difendere. Ma questo è un momento di passaggio e, come dicevo prima, questo momento passerà e c’è tanto altro di bello nei cambiamenti che ho vissuto dopo il programma e poi le cose importanti sono sempre le stesse

ha commentato Nilufar Addati di Uomini e Donne, specificando che non rinnega la sua esperienza televisiva, ma che a volte sente la mancanza dell’anonimato.

Nilufar Addati del Trono Classico di Uomini e Donne rivela cosa la fa soffrire

Nilufar Addati ha anche confidato il motivo che l’ha spinta a fare una riflessione del genere. L’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato che il motivo del suo malumore è dovuto all’odio della gente, che la fa stare male.

L’odio della gente mi butta particolarmente giù. Negli scorsi giorni, mi è capitato di leggere cose mostruose, che con tutta onestà non capisco. Non ho paura ad ammettere che mi fanno MOLTO male, mi feriscono. Per questo non dormo a tarda notte

ha rivelato Nilufar Addati, raccontando tutte le sue perplessità al pubblico del Trono Classico.

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati sono tornati insieme? La smentita

Negli scorsi giorni, tra l’altro, girava voce che la coppia formata da Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati fosse ritornata insieme. I due sono stati avvistati a cena insieme, facendo ben sperare i fan. Purtroppo l’ex di Giordano Mazzocchi ha smentito la notizia, rivelando che hanno semplicemente un rapporto civile.